PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nico58
Peugeottista curioso

Problema motore

Messaggio da nico58 »

Ciao a tutti....
Ho un problema alla mia 207, allora spesso quando vado costante circa 2500 giri a volte l'auto si inceppa come se tagliasse corrente per un secondo e poi riparte bene. Questo problema me lo fa anche quando accelero forte , in qualsiasi marcia. Avvolte lo fa in seconda avvolte in quarta ecc....il mio meccanico mi ha detto che 90% e' una delle due valvole ( ho allegato la foto) .
In anzi tutto volevo sapere come si chiama il pezzo che è' nella foto, fra l'altro non so se si vede in foto ma una delle due valvole e tutta sudicia di olio. Se sapete dirmi qualcosa di più ,
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”