Se è come dici allora sono stato fortunato, in 14 mesi nemmeno uno di quei problemi.matteoGti ha scritto:Paol ha scritto:Piuttosto sfigata questa tua GTI
È la 308 che ha un bel pò d problemi,la mia ne racchiude molti e per fortuna risolvibili
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
solco su disco anteriore 308gti
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: solco su disco anteriore 308gti
-
- Peugeottista appassionato
Paolo,le marce che non sono fluide,pannelli/vetri che vibrano, rumore in fase d partenza(su gti)ecc... sn problemi che molti hanno...quanto t invidio 

Per le vibrazioni dei pannelli portiere vai di WD40 

-
- Peugeottista curioso
Per i dischi se è quando dovrai sostituirli ti consiglio vivamente i Tarox. Montati sulle mie auto precedenti e mi sono trovato sempre bene
I dischi li sostituirà tra molte decine di migliaia di km a meno che non sia sempre in pista.
Le baffature servono a tener vive le pastiglie e togliere il velo d'acqua se piove (http://www.brembo.com/it/auto/uso-sportivo/dischi" onclick="window.open(this.href);return false; ), la rigatura con l'uso dovrebbe andare a diminuire, ma tieni presente che sono abbastanza tipiche dei dischi forati o baffati.
Ciao
Le baffature servono a tener vive le pastiglie e togliere il velo d'acqua se piove (http://www.brembo.com/it/auto/uso-sportivo/dischi" onclick="window.open(this.href);return false; ), la rigatura con l'uso dovrebbe andare a diminuire, ma tieni presente che sono abbastanza tipiche dei dischi forati o baffati.
Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
-
- Peugeottista appassionato
Portata in peugeot e mi hanno detto che è solo un sassolino e di stare tranquillo