djdang ha scritto:Ciao, ho acquistato ed in attesa che arrivi, la versione BUSINESS 1.6 Hdi 92cv.
Ho fatto un buon acquisto oppure dovevo orientarmi sulla 120cv?
Grazie
Intanto la tua è euro 5 la 120 e la 100cv sono euro 6 se ti interessa
Si oltre a questo anche in termini di prestazioni e consumi.
Lavando l'auto ho visto che uno dei due sensori centrali anteriori aveva queste strisciate, pensate può influire sul corretto funzionamento? C'è un modo per poterlo verificare?
Tranquillo, non influiscono.
Piuttosto l'auto non è stata asciugata bene
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Harryxs ha scritto:Riporto un post di un utente con 5008.
da verificare se siano uguali per la nostra auto comunque queste sono le misure:
1) prima tacca (verde) = suona a mt 1,476 (1,5 mt)
2) seconda tacca (verde) = suona a mt 0,973 (1 mt)
3) terza tacca (gialla) = suona a mt 0,457 (50 cm)
4) quarta tacca (rossa) = suona a mt 0,271 (30 cm)
E le tacche verdi con le linee verdi della retrocamera sono "collegate"? Nel senso, quando la prima linea verde della retro è su un ostacolo, nella macchinina le tacche sono due e non una. Non so se mi sono spiegato.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Qualcuno è riuscito a capire questa cosa?
turtuv ha scritto:
Giancarlo Martella ha scritto:
turtuv ha scritto:
Harryxs ha scritto:Non è proprio un sensore di temperatura ma è composto da sensori fotosensibili che appunto regolano la temperatura anche in base all'intensità del sole.
Interessante, non lo sapevo. Menomale che non me lo hanno staccato allora, un amico si è messo a "girarlo" e toccarlo, spero non abbia fatto danni
Ma sti amici i cavoli loro no?!!
L'importante che non lo abbiano danneggiato
C'è un modo per vedere se questo sensore fotosensibile fa il suo dovere?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Alle2381,
Ciao,
qualcuno ha mai provato ad aumentare i cavalli attraverso la centralina?
Ad esempio se aumentassi da 92 a 102 una Pugeot 308 SW BUSINESS 1.6 Hdi, quali potrebbero essere rischi ed opportunità?
Grazie
Nella sezione tuning trovi i thread dedicati prorio a questo. 10 o 20 cv in più e 20 - 30 nm in più di coppia con una rimappatura della centralina motore non sono un problema per l'affidabilità dell'auto.
Diverso il discorso della garanzia e della legalità.
Meglio però continuare nella sezione apposita
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Oggi ho notato che avendo il clima acceso mentre acceleravo sentivo un rumore come se si sentisse il rumore del compressore che accellerava insieme al motore, non me ne sono mai accorto, e normale?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015 Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
peppe69 ha scritto:Oggi ho notato che avendo il clima acceso mentre acceleravo sentivo un rumore come se si sentisse il rumore del compressore che accellerava insieme al motore, non me ne sono mai accorto, e normale?
Si, se il compressore era in un momento che richideva molta potenza
Ha ok meglio cosi allora, omunque mai notato, forse perché alle 14 cerano 30 e più gradi, speriamo sia cosi
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015 Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ragazzi ieri ho portato la mia 308 per la sostituzione ponte, tutto ok.
dall'officina mi dicono che devo rilasciare l'auto per un richiamo sulle serrature. Io gli dico che l'avevo gia controllata circa 2 mesi fa ma lui mi dice che ci sono dei richiami ulteriori. In effetti guardando sul sito ha ragione. Inserendo il telaio mi dice che era stata interessata ad una campagna di richiamo ed è stata controllata. Ma intanto ne è spuntato un altro, ma con un codice diverso.. Ma cos'è una presa in giro?
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Buongiorno a tutti..
avevo letto da qualche parte sul forum lamentela sul supporto motore o cambio ma non riesco a trovare..
vi scrivo qui quello che ho notato in questi giorni..
in quinta marcia, rilascio l'acceleratore, e poi alla ripresa delle stesso la macchina, precisamente il cambio e il motore, fanno un movimento molto strano. E come se i supporti motore e cambio siano da cambiare, addirittura e anche la leva del cambio che si muove. Succede sempre e con qualsiasi intensità di ripresa con l'acceleratore..
(spero di essere stato chiaro... l'italiano nn è la mia lingua madre)