Come si suol dire "Tranquillo è morto"Draghetto_Yoshi ha scritto:Ricordiamo che fine ha fatto l'ultimo che si è sentito dire " Stai sereno..."centouno ha scritto: Vivi sereno....![]()
OT closed

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Moderatori: snorky, Moderatori
Come si suol dire "Tranquillo è morto"Draghetto_Yoshi ha scritto:Ricordiamo che fine ha fatto l'ultimo che si è sentito dire " Stai sereno..."centouno ha scritto: Vivi sereno....![]()
OT closed
Mi sa che risposte certe in merito alla garanzia te le può dare solo Peugeot.....turtuv ha scritto:Ma è un intervento passato solo in garanzia quindi? Fuori garanzia si deve pagare? E cosa si dovrebbe far vedere ai concessionari che fanno orecchie da mercante? Giusto per informazione, almeno se si dovesse verificare il problema so che fare.
Magari qualcuno c'era passato. Grazie lo stesso.Alle2381 ha scritto:Mi sa che risposte certe in merito alla garanzia te le può dare solo Peugeot.....turtuv ha scritto:Ma è un intervento passato solo in garanzia quindi? Fuori garanzia si deve pagare? E cosa si dovrebbe far vedere ai concessionari che fanno orecchie da mercante? Giusto per informazione, almeno se si dovesse verificare il problema so che fare.
Non vorrei dire ma con tutti quelli interessati ci sarà quasi certamente un leggera congestione considerando anche tutte le 308 interessate dallo stesso difetto e che risiedono negli altri paesi.Davide92 ha scritto:A voi quanto ha impiegato ad arrivare il nuovo ponte, una volta ordinato? La concessionaria a cui mi sono rivolto io ha ordinato il ricambio il 22 marzo, e deve ancora arrivare
Due settimane o poco più!Davide92 ha scritto:A voi quanto ha impiegato ad arrivare il nuovo ponte, una volta ordinato? La concessionaria a cui mi sono rivolto io ha ordinato il ricambio il 22 marzo, e deve ancora arrivare
Addirittura, due o tre a settimana....Alle2381 ha scritto:Ad arrivare circa 2 settimane, assieme agli ammortizzatori anteriori.
Mi hanno creduto sulla parola, anzi, nemmeno finito di descrivere il problema che stava già ordinando il ponte. Ho chiesto se la volevano provare ma ha detto che non ce n'era bisogno che tanto né cambiano già due o tre a settimana!
Quindi anche fuori garanzia se si presentasse il problema il ponte viene sostituito gratuitamente?stop120 ha scritto:Oggi certificato ufficialmente il difetto ed avviato pratica per la richiesta del nuovo ponte.
A differenza dell officina cui mi ero rivolto la settimana scorsa...dove dopo prova chilometrica il capofficina aveva diagnosticato il problema ma a suo dire ci faceva troppo poco ed avrei dovuto attendere che aumentasse per ottenere la sostituzione...questo di questa officina per constatare il cigolio del ponte mi ha portato in un vicino parcheggio sotterraneo di un centro commerciale....e al chiuso con rapidi movimenti dx sx del volante ad andatura ridotta il rumore prodotto dal ponte era avvertibilissimo. Dice inutile attendere che il rumore aumenti...ordiniamo il ponte nuovo modificato.... differenti modi di interpretare un problema...
Ha detto che l'ultimo ponte richiesto gli è arrivato dopo tre giorni...ma serve vedere la disponibilità attuale.
Stiano tranquilli anche le garanzie in scadenza...la casa madre effettua l'intervento anche dopo i due anni..mi riferiva
Ciaoturtuv ha scritto:Quindi anche fuori garanzia se si presentasse il problema il ponte viene sostituito gratuitamente?stop120 ha scritto:Oggi certificato ufficialmente il difetto ed avviato pratica per la richiesta del nuovo ponte.
A differenza dell officina cui mi ero rivolto la settimana scorsa...dove dopo prova chilometrica il capofficina aveva diagnosticato il problema ma a suo dire ci faceva troppo poco ed avrei dovuto attendere che aumentasse per ottenere la sostituzione...questo di questa officina per constatare il cigolio del ponte mi ha portato in un vicino parcheggio sotterraneo di un centro commerciale....e al chiuso con rapidi movimenti dx sx del volante ad andatura ridotta il rumore prodotto dal ponte era avvertibilissimo. Dice inutile attendere che il rumore aumenti...ordiniamo il ponte nuovo modificato.... differenti modi di interpretare un problema...
Ha detto che l'ultimo ponte richiesto gli è arrivato dopo tre giorni...ma serve vedere la disponibilità attuale.
Stiano tranquilli anche le garanzie in scadenza...la casa madre effettua l'intervento anche dopo i due anni..mi riferiva
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk