Buonasera a tutti, chiedo anticipatamente scusa se sarò ripetitivo, ma non ci capisco nulla in merito all'aggiornamento dello smeg della Peugeot 208. Io possiedo una Peuogeot 208 di aprile 2013, versione Active, 1.4 hdi, con smeg senza navigatore. Quale deve essere l'ultimo update del firmware disponibile per la mia auto? Mi sembra di aver capito che il numero identificativo varia in base all'allestimento, alla motorizzazione (e ovviamente all'anno di acquisto del veicolo), ma sfogliando le varie discussioni e gli argomenti non capisco come capire quale è la versione che dovrei scaricare.
Per favore, mi potreste mettere anche un link ad un argomento già trattato su questo forum dove si spiega come aggiornare e scaricare l'update adatto.
Grazie in anticipo. Spero che capiate la mia "difficoltà" nel capirci qualcosa...
Se nonostante tutti i post presenti nel forum non sei in grado solo di capire che versione hai ed a quale versione vuoi andare, forse potresti considerare l' aiuto della concessionaria, anche perché potresti brikkarlo, lo smeg...
Ciao....
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Come si fa penso di averlo capito, il problema è capire la versione adatta alla mia auto, perché nelle varie discussioni lette quando si inizia a parlare di un modello si aggiungono quelli che parlano di un altro modello e di versioni software che poso sono essere installate solo sull'allure e non sull'active, poi varia in base alla presenza del navigatore. Comunque di due concessionarie della mia zona, mi hanno detto che la versione installata è l'ultima è loro non perorino tempo ad attaccarla ai terminali per verificare.
Ho la versione 3.10 del 2012, e il numero verde Peuogeot mi hanno detto che avrei 2 aggiornamenti, ma se le concessionarie non vogliono aggiornarne, loro non possono farci nulla.
Buon giorno..
Allora,l'argomento è gia stratrattato qui http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=28" onclick="window.open(this.href);return false; perciò se leggendo il topic la risposta ai tuoi quesiti non esce fuori puoi fare delle domande di seguito.
Poi appena puoi ti chiedo di fare un salto nella sezione "Presentazione alla Community" e dirci qualcosa di te in una breve presentazione.
Per il motivo sopra indicato il presente topic viene bloccato e a breve cancellato.
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011 TESSERAN°479 Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23