Posto il video sopra indicato in modo da renderlo più visibile.
https://www.youtube.com/watch?v=MTcdUYZpugg[/video]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ripariamo il tetto ciel
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ripariamo il tetto ciel
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
A me la Peugeot ha chiesto "solo 1000 euro"
per ripararlo, non scorre correttamente.

Peugeot 407 sw 2.0 executive hdi 136cv full optional.
Re: Ripariamo il tetto ciel cambiare rivestimento
Ciao a tutti, a me il tetto funziona perfettamente ma si sta scollando il rivestimento dei pannelli, incollo una zona e se ne scolla un'altra.....quindi devo levare i quattro pannelli e rivestirli con nuovo tessuto e nuova colla. C'e' un modo per togliere i pannelli senza smontare tutto il mondo?
Grazie
Grazie
Buona sera a tutti.
Tempo fa avevo telefonato a Rosario Carcarino per la riparazione del tetto della mia Peugeot 407 e qualche giorno fa il lavoro è stato ultimato. Prima di parlare del lavoro voglio parlare di Rosario, persona eccellente da tutti i punti di vista, sempre disponibile, serio, solare, persona stupenda. Mi sono trovato davvero bene ed è stato bello oltre il lavoro trovare anche una persona amica. Tornando al lavoro Rosario è uno che sa il fatto suo, sono rimasto davvero stupito per il suo ingegno e la capacità tecnica nell'eseguire la riparazione del tetto facendo un lavoro a regola d'arte. Finalmente grazie a lui ho potuto vedere il tetto della mia auto riaprirsi e devo dire che è stata una bella emozione, questo mi ha reso davvero felice e soddisfatto. Rosario grazie ancora per il lavoro fatto, sei forte....
SUPER CONSIGLIATO...
Tempo fa avevo telefonato a Rosario Carcarino per la riparazione del tetto della mia Peugeot 407 e qualche giorno fa il lavoro è stato ultimato. Prima di parlare del lavoro voglio parlare di Rosario, persona eccellente da tutti i punti di vista, sempre disponibile, serio, solare, persona stupenda. Mi sono trovato davvero bene ed è stato bello oltre il lavoro trovare anche una persona amica. Tornando al lavoro Rosario è uno che sa il fatto suo, sono rimasto davvero stupito per il suo ingegno e la capacità tecnica nell'eseguire la riparazione del tetto facendo un lavoro a regola d'arte. Finalmente grazie a lui ho potuto vedere il tetto della mia auto riaprirsi e devo dire che è stata una bella emozione, questo mi ha reso davvero felice e soddisfatto. Rosario grazie ancora per il lavoro fatto, sei forte....
SUPER CONSIGLIATO...

Peugeot 407 sw 2.0 executive hdi 136cv full optional.
Buongiorno uilloc, ho letto il tuo post e avrei bisogno di contattare anche io, il Sig. Rosario. Sono nuovo nel forum. Come posso fare per contattarlo?? Mi puoi aiutare? Grazie, saluto.
Buongiorno a tutti il forum.
Ieri sera sono passato in officina Peugeot per chiedere il preventivo per la riparazione dei pannelli del tetto ed ho avuto 5 minuti di mancamento a sentire il costo

.
Qualcuno, Sto arrivando! Spiegarmi come contattare il Sig. Carcarino???
Ho decisamente bisogno del suo aiuto.
Vi prego, aiutatemi..

Grazie
Ieri sera sono passato in officina Peugeot per chiedere il preventivo per la riparazione dei pannelli del tetto ed ho avuto 5 minuti di mancamento a sentire il costo
Vi prego, aiutatemi..
Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Curiosità costo che ti hanno sparato?Zoe2014 ha scritto:Buongiorno a tutti il forum.
Ieri sera sono passato in officina Peugeot per chiedere il preventivo per la riparazione dei pannelli del tetto ed ho avuto 5 minuti di mancamento a sentire il costo.
Vi prego, aiutatemi..
Grazie
Forse qualche moderatore che verificasse se Camerino sia ancora iscritto

==========>gianluigi<=========
Buongiorno a tutto il forum. Anche a me in Peugeot mi è stato chiesto €. 1000 per cambiare xò solo 2 pannelli. Se ce ne fossero rotti degli altri il costo sale e si parla di 370 € ogni pannello...
buongiorno anch'io vorrei il contatto del sig rosario carcarino
grazie a chi puo' aiutarmi
grazie a chi puo' aiutarmi
scusate, oltre al display al centro che annerisce e diventa caldo (e parzialmente anche quello piccolo dei soli km totali e parziali)
ho anche il clima a destra che non va e mi e' stato detto che bisogna vedere il relativo motorino(esce aria calda d'estate e fredda d'inverno, mentre a sinistra e' ok)
sono due problemi collegati oppure il cambiare display che annerisce e' un problena a parte?
qualcuno mi potrebbe dare il contatto del si rosario carcarino?
grazie a chi mi puo' aiutare
max
ho anche il clima a destra che non va e mi e' stato detto che bisogna vedere il relativo motorino(esce aria calda d'estate e fredda d'inverno, mentre a sinistra e' ok)
sono due problemi collegati oppure il cambiare display che annerisce e' un problena a parte?
qualcuno mi potrebbe dare il contatto del si rosario carcarino?
grazie a chi mi puo' aiutare
max