Ho provato a fare una ricerca se vi fosse qualche altro topic ma non ho trovato traccia.
E' da oggi che chi riceve la mia voce , quando sono in comunicazione con vivavoce, sente un forte eco fastidioso, ma io sento benissimo la voce dell'altra persona. Penso sia un problema del microfono interno del vivavoce. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ?
Telefono SAMSUNG A3
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Qualcuno aveva già lamentato il difetto. Risolto in officina con apposita procedura di ricalibratura della sezione audio.
Anche a me qualche volta era successo, ma è da un po' che si è messo ad andare bene da solo..... sgrat sgrat........
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI