Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una Nuova 308 SW 1.6 BlueHdi 120 CV.
Volevo prendere una vasca proteggi baule e un set di tappetini a vaschetta di gomma, mi date qualche dritta ? Siti e prezzi ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini e baule
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tappetini e baule
Ciao e benvenutoJimmiV ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una Nuova 308 SW 1.6 BlueHdi 120 CV.
Volevo prendere una vasca proteggi baule e un set di tappetini a vaschetta di gomma, mi date qualche dritta ? Siti e prezzi ?
Per la domanda hai già visto in internet ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ho cercato qua e la, ho trovato il sito MTMShop.it e non mi pare male, ma volevo sapere se avevate di meglio e soprattutto che avevate toccato con mano!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoJimmiV ha scritto:Ho cercato qua e la, ho trovato il sito MTMShop.it e non mi pare male, ma volevo sapere se avevate di meglio e soprattutto che avevate toccato con mano!
Grazie per la risposta
Passo a coloro che sanno

==========>gianluigi<=========
io ho preso vasca baule e tappetini in concessionaria. prenderli aftermarket spesso non combaciano alla perfezione
A parte il prezzo, i tappetini della concessionaria hanno il bordino da 3mm, quelli 3D di 3cm!
i tappeti in gomma originali sono fatti bene, costano circa 62 euro (per la berlina, per la station non so se cambia)
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, di uno sguardo in questo thread: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... ha+pensato" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, dai uno sguardo in questo thread: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... ha+pensato" onclick="window.open(this.href);return false;