Ciao, ho fatto una ricerca nei precedenti post, ma l'argomento non mi è del tutto chiaro. Sulla mia Active con il telecomando posso attivare le funzioni "coming /leaving home" e posso chiudere anche a distanza i vetri, ma non mi riesce di aprirli. Mi sembra strano, perché se li posso chiudere, dovrei potere anche aprirli... O no??
Grazie a tutti!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Funzioni telecomando
Moderatore: Moderatori
Funzioni telecomando
Esco
2008 BlueHdi active 75 cv grigio artense, pack style, pack urban, lettore cd,ruota scorta,etc etc..
2008 BlueHdi active 75 cv grigio artense, pack style, pack urban, lettore cd,ruota scorta,etc etc..
Non è strano, è che hanno abilitato solo la funzione di chiusura. ....cioè è strano ma è così. ...questa auto non ha alcune cose che altre hanno, pur pagandola un certo prezzo. ...
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Re: Funzioni telecomando
Io l'ho pagata un certo prezzo la Peugeot solo perché il motore deve essere valido, robusto, bassi consumi e performante, tutto il resto non serve a nulla! Se fra 15 anni non spenderò un euro per motore o carrozzeria allora ricomprerò un altra Peugeot, altrimenti cambierò marca!