PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavi adattatori per stereo nuovo 206 plus
- CiccioTA91
- Peugeottista curioso
Cavi adattatori per stereo nuovo 206 plus
Ciao a tutti
devo cambiare lo stereo alla mia 206 PLUS sapreste dirmi che cavo dovrei comprare che adatti quelli originali cosi da non toccare quelli della macchina con quelli dello stereo nuovo? e quanto possa costare. grazie a TUTTIIII!!!! 
-
bergiocatore89
- Peugeottista veterano
Re: Cavi adattatori per stereo nuovo 206 plus
li trovi dentro la confezione dell'autoradio nuova 
- CiccioTA91
- Peugeottista curioso
heee il problema è prorpio quello! che non ci sono 
-
bergiocatore89
- Peugeottista veterano
vai ad un negozio tipo mediaworld e ne troverai a bizzeffe 
- CiccioTA91
- Peugeottista curioso
ook grazie mille 
ciao a tutti, ho comprato una 206 usata da poche settimane e mi sono accorto che mancano i tweeter.
Ho smontato il piccolo pannello di forma triangolare e i fili per l'attacco dei tweeter non ci sono.
Vorrei sapere come posso fare HEEEEELP ME!!!!
Ho smontato il piccolo pannello di forma triangolare e i fili per l'attacco dei tweeter non ci sono.
Vorrei sapere come posso fare HEEEEELP ME!!!!
Mi riallaccio a questa discussione senza aprirne un'altra. Ho una 206 plus e vorrei montare un'autoradio che ho comprato qualche tempo fa. All'interno della scatola nessun connettore in dotazione. Se cerco su google "connettore autoradio peugeot" mi vengono fuori cose come questa:
http://www.phonocar.it/images.php?what= ... 3&size=xxl" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovrebbe servire ad adattare il connettore non standard della peugeot al doppio connettore ISO sulle autoradio commerciali?
http://www.phonocar.it/images.php?what= ... 3&size=xxl" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovrebbe servire ad adattare il connettore non standard della peugeot al doppio connettore ISO sulle autoradio commerciali?