PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Promozioni sugli accessori dal sito Mypeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Promozioni sugli accessori dal sito Mypeugeot
Salve, ho appena acquistato una 308 e al momento dell'acquisto il venditore mi ha detto (visto che ho preso una pronta consegna) che qualora volevo aggiungere degli accessori avrei potuto visionare sul sito mypeugeot le varie promozioni. a questo punto vorrei sapere da chi possiede una 308 o altri modelli se avete ricevuto promozioni varie su accessori, garanzia ed altro dal sito mypeugeot. Grazie in anticipo per la risposta 

- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Re: Promozioni sugli accessori dal sito Mypeugeot
Sì c'è di consueto almeno una promozione all'anno
ora c'è il carro attrezzi con auto sostitutiva
adesso è arrivato ancora il buono da 20 euro sugli accessori
308 1.6 bluehdi 120, allure, data produzione 05.12.2015
non so a me è il primo...mi è arrivata a casa la tesserina peugeot con scritto di guardare l'offerta sul sito...e li l'ho trovata...magari questa è quella che fanno solo una volta per ognuno all'acquisto dell'auto...Horuseye ha scritto:a me no
308 1.6 bluehdi 120, allure, data produzione 05.12.2015