PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Triplo "bip" all'avvio.......
Triplo "bip" all'avvio.......
Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum e sono un possessore di una 307 XS 1.6 16V. Volevo chiedervi se qualcuno di voi mi sa dire perchè delle volte quando avvio il motore, la macchina mi fa un triplo "bip" senza illuminare comunque alcuna spia. Sul display non visualizza nessun messaggio!! Questo non capita spesso, ma quelle poche volte che capita mi preoccupo!! Ho esattamente 1300 Km.
Grazie per l'aiuto.
Ciao.
Grazie per l'aiuto.
Ciao.
forse accendi il motore con la porta aperta?
Verifica...
Verifica...

Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
già che ci sei potresti fare anche questa prova così se a qualcuno gli succede la stessa cosa...Pedro ha scritto: Potrebbe capitare anche se avvio il motore con i fari accesi??

Unix
- Digitalmax
- Peugeottista novello
- enrico
- Peugeottista veterano
Non c'entra nulla con il triplo beep, ma comunque con le stranezze dell'auto.
A me una sera dopo che avevo spento macchina e radio , mentre scaricavo le spesa dal baule, la radio si è riaccesa.
Non è piu' capitato pero' spero che non si accenda di notte.
Non credo che la mia 307 sia posseduta da qualche spirito giocherellone
A me una sera dopo che avevo spento macchina e radio , mentre scaricavo le spesa dal baule, la radio si è riaccesa.
Non è piu' capitato pero' spero che non si accenda di notte.
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
tranquillo, tanto al massimo mezzora dura anche se ti si accende di notte, poi si spegne da sola e sicuramente fino a quando non la metti in moto non si riaccende più.enrico ha scritto:spero che non si accenda di notte.
Per quando riguarda il bip, a me è capitato all'inserimento della chiave, può essere anche quello, riconosce la portiera aperta e la chiave inserita.
Volere è potere
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
A nessuno è mai capitato...
di sentire il triplo beep a motore in marcia con portiere chiuse, senza rilevare messaggi alcuno dal CDB?
L'assistenza oltre ad una lettura della BSI non riesce andare... ma il mistero continua!
L'assistenza oltre ad una lettura della BSI non riesce andare... ma il mistero continua!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
- Digitalmax
- Peugeottista novello
Ragazzi questa mattina ho avuto una folgorazione, il triplo bip che ho sentito due volte é lo stesso che si sente quando segnala il livello della benzina scarso! Che lo faccia se si accende la macchina troppo di corsa e lei non ha ancora verificato il livello del carburante ed emette i tre bip? Dal momento che domani la devo portare dal conce per la sostituzione del bulbo proverò a chiedere, ma credo già che mi diranno che non é mai successo a nessuno!
Peugeot 307 XS 1.6 HDi Nera, Clima automatico-fendi-pack-spazio-ergonomia-elettrico. (Imm. 13/05/2004)
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Non credo che dipenda da quello ....Digitalmax ha scritto: Che lo faccia se si accende la macchina troppo di corsa e lei non ha ancora verificato il livello del carburante ed emette i tre bip?

Ci mancherebbe anche questa nuova rogna da sopportare!!!!

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
i 3 beep li senti anche quando il serbatoio è pieno, magari stai viaggiando in autostrada....e dal CDB nessun messaggio.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Allora diciamo questo.... Il triplo bip che si sente è lo stesso che indica il livello di carburante basso. Ma prima di avviare il motore credo che tutti noi aspettiamo lo spegnimento delle varie spie; nel frattempo il calcolo del livello carburante dovrebbe già essere OK!
Mah......
Digitalmax attendo notizie
Ciao.
Mah......
Digitalmax attendo notizie

Ciao.
307 XS 1.6 16V 110cv+ Pack ergonomia + Fari fendinebbia.
-
- Peugeottista curioso
Mi è successo!
Mi succedeva a macchina fredda, quando accelleravo bruscamente.
Risolto rabboccando livello acqua motore.
Una cavolata.
Spero che si tratti di quello
Risolto rabboccando livello acqua motore.
Una cavolata.
Spero che si tratti di quello
PEUGEOT PARTNER (FURGONE 3 POSTI) L1
DANGEL 4x4 ENDURANCE
1.6 HDi 115 CV FAP - ESP
ACCESSORI
- PORTA LATERALE DESTRA SCORREVOLE LAMIERATA
- FARI FENDINEBBIA
- WIP BLUETOOTH®
- RIVESTIMENTO VANO DI CARICO IN PVC
DANGEL 4x4 ENDURANCE
1.6 HDi 115 CV FAP - ESP