non li ho ancora montati in quanto sto aspettando le molle eibach che arriveranno il mese prossimo in quanto li devono ancora produrre.
Moderatori: snorky, Moderatori
Puoi postare il link. Grazie. io ho già le pro kit montate.PajoPatak ha scritto:Ciao, questi sono i b6? stavo proprio pensando di ordinare.. gli avevo trovati su un sito onlne a 130€ant e 86€post (cadauno)
stavo leggendo su vari forum però che non sono adatti con molle prokit e che andrebbero messi i b8.
cmq, avevo letto pure che mettendo solo i b6 ce la possibilità che la macchina si alzi di 1cm circa, perche sono piu "duri" e quindi mantengono il peso della macchina senza comprimersi... e con questo ragionamento qui le molle -3 sarebbero perfette..
gli hai gia montati?? tu hai pure i distanziali e le molle..
aspetto con tanta curiosità la recensione!!
Dove li ha presi?initialD ha scritto:gli ammortizzatori sono i b6 sport in quanto i b8 non so se li faranno mai per la 308. ho mandato anche mail alla Blistein per chiedere la disponibilità ma mi hanno risposta che attualmente non lo sanno neanche loro (). cmq tra i b6 e b8 sono identici tranne che i b8 è piu corto di circa 1 cm. ho anche pareri che con i b6+molle prokit/ H&R vanno bene comunque
![]()
non li ho ancora montati in quanto sto aspettando le molle eibach che arriveranno il mese prossimo in quanto li devono ancora produrre.
quel sito non spedisce in italia anche se ha la divisione NTP in italia.PajoPatak ha scritto:ecco il link http://www.partsoutlet24.com/en/product ... eugeot-308" onclick="window.open(this.href);return false;
codice ammo ant 35-243984 e post 24-243995
e poi ci sono i b14 ( pistaioli) 47-244047
initialD, tu dove li hai presi? chissà se la NTP darebbe qualche sconto.....
ci vorra ancora un mese e 1/2PajoPatak ha scritto:non sapevo per la spedizione in Italia. è sicuramente un accordo tra loro e la NTP proprio per dare la possibilità a quest'ultima di tenere prezzi assurdi.
io cmq sono in Croazia e posso ordinare..
dai dai monta gli ammo e facci sapere!!!!!
credo che tra allure e gtline gli ammortizzatori siano gli stessi.isopropanol ha scritto:Stavo pensando di sostituire i 4 ammortizzatori della mia 308 Allure con 4 ammortizzatori della 308 GT Line.
Che ne pensate?