NO, devi avere il codice ( numero di telaio) della macchinaalfling ha scritto:Ciao a tutti! Io ho ordinato proprio lunedì una nuova GT Line 1.6 e ieri mi è arrivata la mail che mi invitava a registrarmi. Volevo farlo ma mi chiedeva, oltre a una e-mail di riferimento, anche un codice da prendere dal libretto dell'auto (che ovviamente ancora non ho). Ho guardato nel posto sbagliato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Card MY Peugeot !?!
Moderatori: snorky, Moderatori
Re:
Re: Re:
Ok, ma quindi quelli che si sono registrati prima di avere la macchina come hanno fatto??scotty ha scritto:NO, devi avere il codice ( numero di telaio) della macchinaalfling ha scritto:Ciao a tutti! Io ho ordinato proprio lunedì una nuova GT Line 1.6 e ieri mi è arrivata la mail che mi invitava a registrarmi. Volevo farlo ma mi chiedeva, oltre a una e-mail di riferimento, anche un codice da prendere dal libretto dell'auto (che ovviamente ancora non ho). Ho guardato nel posto sbagliato?
Peugeot 308 (2016) 1.6 BlueHD 120CV GT-Line
Re: Re:
Quando la macchina va in produzione il concessionario conosce il numero, o almeno ricordo cosi`alfling ha scritto:Ok, ma quindi quelli che si sono registrati prima di avere la macchina come hanno fatto??scotty ha scritto:NO, devi avere il codice ( numero di telaio) della macchinaalfling ha scritto:Ciao a tutti! Io ho ordinato proprio lunedì una nuova GT Line 1.6 e ieri mi è arrivata la mail che mi invitava a registrarmi. Volevo farlo ma mi chiedeva, oltre a una e-mail di riferimento, anche un codice da prendere dal libretto dell'auto (che ovviamente ancora non ho). Ho guardato nel posto sbagliato?
Re: Card MY Peugeot !?!
a me non è mai arrivata 

Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Card MY Peugeot !?!
Arrivata una settimana fa , ma non è che serva a chissa cosa , il VIN è gia stampigliato sull auto per cui...
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+