Mi accingo a ritirare la 407 navteq dalla concessionaria, vorrei sapere cosa dovrei verificare prima di ritirare l'auto?
Controlli specifici su eventuali difetti noti?
Graffi o ammaccatture che la Peugeot potrebbe nascondere?
versioni del software o similari?
Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 nuova da ritirare, cosa controllare prima del ritiro?
Re: 407 nuova da ritirare, cosa controllare prima del ritiro
Ciao..vedi se ti può servire il mio appunto quando ho ritirato la mia (non tenere conto dell'ultimo punto, era un'esigenza personale).fjordy ha scritto:Mi accingo a ritirare la 407 navteq dalla concessionaria, vorrei sapere cosa dovrei verificare prima di ritirare l'auto?
Grazie
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Io ho voluto vederla ancora piena di cera, appena scaricata dalla bisarca: purtroppo capita spesso, durante il trasporto, che le auto vengano "ammaccate" e, ad insaputa del cliente, riparate frettolosamente...
Comunque... benvenuto!
Comunque... benvenuto!
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
- Dimafan
- Peugeottista fast&furious
Re: 407 nuova da ritirare, cosa controllare prima del ritiro
[quote="fjordy"]Mi accingo a ritirare la 407 navteq dalla concessionaria, vorrei sapere cosa dovrei verificare prima di ritirare l'auto?
Grazie
Graffi nelle parti basse, cagionati durante le operazioni di carico e scarico dalle bisarche, particolarmente se la veyttura è stata trasportata al 2° piano!
Grazie
Graffi nelle parti basse, cagionati durante le operazioni di carico e scarico dalle bisarche, particolarmente se la veyttura è stata trasportata al 2° piano!
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)