adesso stai iniziando a rompere gli zebedei. La mia macchina è stata portata in peugeot due settimane fa. Hanno riscontrato il problema ma per problemi loro non mi hanno ancora fissato l'intervento che sarà di almeno due giorni perché deve essere risigillato tutto il portellone. Comunque il tuo atteggiamento è veramente indisponente.scotty ha scritto:Qui sono gli utenti che devono imparare a leggere, visto che nenanche il manuale di istruzioni leggono...Army1978 ha scritto:Scotty: piuttosto che fare il professore dai un consiglio altrimenti leggi e basta!
Sei ritornato dopo due settimane dopo solo per attaccare briga ? Ho già scritto che l'auto va fatta sistemare in peugeot, e subito, visto che ti inpedisce di aprire il portellone e usufruire di un pezzo dell'auto..., ma sono passate due setimane e chi ha aperto la discussione è sparito o non ha dato feedback positivo o negativo che sia; i forum servono a questo a mio modo di vedere
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parte in plastica del portellone che si alza con il caldo
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Parte in plastica del portellone che si alza con il caldo
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
Il leggi è riferito a quanto hai scritto a me non centra con il topicArmy1978 ha scritto:Allora punto primo non sono tornato dopo 2 settimane sul forum....e secondo non voglio attaccare briga figurati....è vero in molti non lo leggono nemmeno il libretto di uso e manutenzione ed in questo ti do pienamente ragione , ma in questo specifico caso cosa c'entra il libretto? L'utente ha fatto notare il distacco dello spoiler in condizioni di temperatura elevata....la trovi sul libretto la causa?scotty ha scritto:Qui sono gli utenti che devono imparare a leggere, visto che nenanche il manuale di istruzioni leggono...Army1978 ha scritto:Scotty: piuttosto che fare il professore dai un consiglio altrimenti leggi e basta!
Sei ritornato dopo due settimane dopo solo per attaccare briga ? Ho già scritto che l'auto va fatta sistemare in peugeot, e subito, visto che ti inpedisce di aprire il portellone e usufruire di un pezzo dell'auto..., ma sono passate due setimane e chi ha aperto la discussione è sparito o non ha dato feedback positivo o negativo che sia; i forum servono a questo a mio modo di vedere
Buonasera a tutti....quindi scotty qual'e' il tuo consiglio?
Di portarla subito dal concessionario, non esiste che se lasci l macchina al sole poi non apri il bagagliaio perchè rischi di rompere lo spoiler e i gnaci sotto e magari danneggiare la vernice dele tetto della macchinaArmy1978 ha scritto:Buonasera a tutti....quindi scotty qual'e' il tuo consiglio?
Condivido...scotty ha scritto:Di portarla subito dal concessionario, non esiste che se lasci l macchina al sole poi non apri il bagagliaio perchè rischi di rompere lo spoiler e i gnaci sotto e magari danneggiare la vernice dele tetto della macchinaArmy1978 ha scritto:Buonasera a tutti....quindi scotty qual'e' il tuo consiglio?
Chiedo a tutti di calmare gli animi e di attenersi strettamente all'oggetto della discussione. Grazie.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ma cosa credi? Pensi che sia uno stupido? La macchina l'ho portata subito in Peugeot e non è proprio colpa mia se non hanno tempo per programmare la sistemazione. E visto che non mi danno la sostitutiva a gratis e l'auto mi serve per andare a lavorare non posso fare altro che usarla. Io i soldj non li fabbrico.scotty ha scritto:Di portarla subito dal concessionario, non esiste che se lasci l macchina al sole poi non apri il bagagliaio perchè rischi di rompere lo spoiler e i gnaci sotto e magari danneggiare la vernice dele tetto della macchinaArmy1978 ha scritto:Buonasera a tutti....quindi scotty qual'e' il tuo consiglio?
-
- Peugeottista curioso
Io per questo problema allo spoiler devo lasciarla Lunedi 16/05 in officina per 2/3 giorni. Devono portare dal carrozziere.....
Vi aggiorno...
Vi aggiorno...

Nuova 308 SW 1.6 120cv BlueHdi EAT6 Allure
Nero metalizzato - Park assist+ retro camera - Driver Assistance Pack, Interni misto TEP/Alcantara, - Cerchi 18 Saphir - Lettore CD - Immatricolata dalla concessionaria 01/2016; acquistata 03/2016
Nero metalizzato - Park assist+ retro camera - Driver Assistance Pack, Interni misto TEP/Alcantara, - Cerchi 18 Saphir - Lettore CD - Immatricolata dalla concessionaria 01/2016; acquistata 03/2016
Ho ritirato l'auto. Portata lunedì scorso in concessionaria, l'auto era pronta ieri (giovedì) nel pomeriggio. L'intervento è stato effettuato effettivamente in carrozzeria: è stato smontato tutto il portellone, risigillato e rimontato. La macchina è stata tenuta più giorni del previsto in quanto per questo tipo di intervento deve rimanere ferma almeno 24 ore per non compromettere la sigillatura. In apparenza sembra tutto a posto e il lavoro effettuato sembra veramente ottimo. Temevo di ritrovarmi con vibrazioni strane ed invece è silenziosa come sempre. Speriamo di non trovarmi con il tempo con la sorpresa di qualche infiltrazione d'acqua con la pioggia, ma visto il lavoro fatto non credo. Devo dire che l'approccio con l'officina è stato veramente ottimo per disponibilità. Mi è stata data l'auto sostitutiva a gratis e mi hanno atteso per la riconsegna anche se avevano già chiuso. Nonostante l'inconveniente che può capitare sulle auto nuove, sono comunque contento di aver risolto. Un applauso all'officina.
-
- Peugeottista curioso
Io la lascio Lunedi....speriamo bene.... 

-
- Peugeottista curioso

non sono neanche tanto in*azzato per quanto sono basito: si è rialzato lo spoiler con il caldo e non sono passati neanche cinque giorni da quando ho ritirato l'auto.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Di che cambino sigillante e che lo avvitino... ( ti consiglierei di farlo fare da un carrozziere di tua fiducia.. ( e un lavoro da poco...)
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
non ci penso neanche un po'. Ho quattro anni di garanzia che non voglio bruciarmi così.
-
- Peugeottista curioso
Macchina ritirata oggi. Tutto risolto!