Avrei dovuto lavarla prima xD... ma son quattro giorni che piove, cmq a parte stupidaggini voi commentate, vorrei sapere che ne pensate ed eventualmente se avete qualche consiglio utile da darmi, siete i benvenuti!!

Grazie mille!!!massi.drago ha scritto:Complimenti, sei stato bravo a far da te e poi il carbon look sta benissimo col colore della tua leonesaAnche io preferisco fare da solo quando posso
woow!!! Penso che sia fantastico possedere una vettura che si adatti a tutte le esigenze del proprietario, e che a ciò riesca ad unire anche una linea sportiva, e molto accattivante!!! Come te la invidio !! ahahamassi.drago ha scritto:Si, immagini beneE' una vettura davvero riuscita, ed inoltre se si vuole consuma come un' utilitaria. Considera che la mia con il 2.0 HDi riesce, con un passo regolare, a fare anche i 20km/litro. Di media sto sui 17 (abbondanti) che sono un bellissimo risultato per una vettura che non è nata certo per consumare poco come obbiettivo primario.
Grazie per i complimentimad max 206 ha scritto:mad max 206 ha scritto:Complimenti,lavori fatti con giusto criterio senza esagerareho visto che sei di Ancona,siamo corregionali,io sono di Ascoli