Friuleno:noste venji fûr cun monadistommy88 ha scritto:Mi spiace ma quest'anno passo,troppe spese da fare..
Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Veneto:dai pota,no sta venir fora con monae!
[-X [-X [-X
Friuleno:noste venji fûr cun monadistommy88 ha scritto:Mi spiace ma quest'anno passo,troppe spese da fare..
Eh no non riesco davvero,mi spiace davvero molto,ma ho altre speseALEX308 ha scritto:Friuleno:noste venji fûr cun monadistommy88 ha scritto:Mi spiace ma quest'anno passo,troppe spese da fare..
Veneto:dai pota,no sta venir fora con monae!
[-X [-X [-X
Ehi ehi ehi....qui c'è solo una culonamassi.drago ha scritto:Cosa non faresti per non impolverare la culona....ledmania ha scritto: la raduno dovrebbe esserci anche la mia compagnia con vettura non peugeot "alta" quindi prenso che non mi servira' neppure un passaggio![]()
Guarda di non fare scherzi ehhhhhhh!!lupus.c ha scritto:Io per ora mi incertizzo
Che peccatotommy88 ha scritto:Mi spiace ma quest'anno passo,troppe spese da fare..
Ma magari... Grazie! [-o<massi.drago ha scritto:Certo che è possibile. Inoltre la "gara" tra tutto ci sarà intorno alle 11.00 circa, se pensi di farcela per quell' ora ci raggiungi direttamente nel posto stabilito (ti faccio avere le coordinate per il nav se vuoi) e ci trovi li
Aeeeh... te lo sei sposato ieri e già inizi a dissociarti? [-Xsabina ha scritto:io essere socio singolo togliere la scimia
Concordo con MarcoSkyDragon ha scritto: Aeeeh... te lo sei sposato ieri e già inizi a dissociarti? [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()