ragazzi se acquisterò come penso la nuova "suv 2008" active, in seguito si potrebbe montare il pomello della Allure con la cromatura?
oppure dovrò tenerlo sempre nero?
ve lo chiedo più che altro per una mia curiosità perchè se ho capito bene la versione Active, come quella attuale ha comunque il volante con l'inserto cromato alla base...
ecco perchè mi chiedevo se si potrebbe montare in seguito uno con inserti cromati.
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
Io non lo cambierei. Nella mia 2008 c'è il pomello dell'Allure di acciaio che è freddissimo d'inverno e caldissimo d'estate. Nella Citroen che avevo in precedenza, avevo lo stesso inconveniente ed effettuai una sostituzione con uno analogo di plastica. Per ora ho provveduto a ricoprirlo con una foderina in pelle, ma chiaramente non è bellissimo ma almeno è funzionale.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
Picasso ha scritto:Io non lo cambierei. Nella mia 2008 c'è il pomello dell'Allure di acciaio che è freddissimo d'inverno e caldissimo d'estate. Nella Citroen che avevo in precedenza, avevo lo stesso inconveniente ed effettuai una sostituzione con uno analogo di plastica. Per ora ho provveduto a ricoprirlo con una foderina in pelle, ma chiaramente non è bellissimo ma almeno è funzionale.
grazie della info Picasso, ora che mi dici cosi, a questo punto non mi pongo più il problema...
io me lo chiedevo per una questione estetica, mi sarebbe piaciuto con la cromatura, ma sentendo le tue passate esperienze...
la lascerò cosi allora.
grazie
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
Il pomello in acciaio dura sicuramente molto più che quello in plastica ed inoltre in quello in plastica la scritta con le marche si consuma diventa " appiccicoso" ! La sensazione calda estate freddo inverno dura circa 20 secondi! Vedi tu
Il pomello in acciaio è per il cambio a 6 marce ed è quello per il quale alcuni lamentano problemi con le alte\basse temperature, ed ha la retro davanti a sinistra con il dispositivo per inserirla (non so come si chiami).
Non so come sia nella versione active, ma nella mia in allestimento allure è come quello presente nelle foto di questo topic in parte in plastica in parte in metallo e non ho avuto problemi con temperature alte o basse http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 89&t=95539" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
ciao a tutti...io possiedo allestimento Allure con Rangement Pack ed il pomello con gli inserti alluminio, che credo siano solo "colore alluminio" e non in metallo, nelle giornate calde durante le cambiate scricchiola...succede anche ad altri?