PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo richoamo serrature
Moderatori: snorky, Moderatori
- francesca1980
- Peugeottista novello
Nuovo richoamo serrature
Oggi arrivata racc. con un nuovo richiamo delle serrature. la lettera dice: lei ha gia provveduto a recarsi presso la rete peugeot per fare verificare il corretto funzionamento delle serraturedelle porte della sua 308. nell'ambitodella sua politica di qualita'la casa madre richiede una verifica ancora piu opportuna piu approfondita e puntale. chiamata la concessionaria dice che ora devono smontare tutti e 4 i pannelli e verificare le serrature. sono matti . fatemi sapere se anche a voi e arrivata, un saluto a tutti da Francesca.
Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.
.
Re: Nuovo richoamo serrature
Se non sbaglio è arrivata anche ad altre persone. Prova a dare un'occhiata al topic sul richiamo delle serrature.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Esatto, qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1255243" onclick="window.open(this.href);return false;Rob_80 ha scritto:Se non sbaglio è arrivata anche ad altre persone. Prova a dare un'occhiata al topic sul richiamo delle serrature.
A sto punto, doppio richiamo, spero che la mia la controllino prima di consegnarmela

308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
- francesca1980
- Peugeottista novello
si grazie ho visto.sono arrivate anche ad altri. ma quello che non mi va giu che la concessionaria mi dice che questa volta il controllo deve essere piu approfondito cioe devono smontare tutti e 4 i pannelle e verificare la serrature.
Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.
.
Già che ci sei, fatti avvitare bene anche le viti delle casse, a me un paio vibrano. Una praticamente da subito, un'altra dopo aver macinato un po' di km.francesca1980 ha scritto:si grazie ho visto.sono arrivate anche ad altri. ma quello che non mi va giu che la concessionaria mi dice che questa volta il controllo deve essere piu approfondito cioe devono smontare tutti e 4 i pannelle e verificare la serrature.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Arrivata anche a me oggi.... e c'ero già stato 2 o 3 mesi fa.... e ma cavoli!!! Quindi devono smontare tutte le porte!?!? Ma che problema ci sarà???

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Francesca,francesca1980 ha scritto:Oggi arrivata racc. con un nuovo richiamo delle serrature. la lettera dice: lei ha gia provveduto a recarsi presso la rete peugeot per fare verificare il corretto funzionamento delle serraturedelle porte della sua 308. nell'ambitodella sua politica di qualita'la casa madre richiede una verifica ancora piu opportuna piu approfondita e puntale. chiamata la concessionaria dice che ora devono smontare tutti e 4 i pannelli e verificare le serrature. sono matti . fatemi sapere se anche a voi e arrivata, un saluto a tutti da Francesca.
Capisco la tua sorpresa e il tuo disappunto per questo intervento tuttavia meglio che controllino per bene e se il caso sostituiscano tutto quanto ritengono essere difettoso.
Prova per un attimo a pensare se disgraziatamente si dovesse bloccare la serratura lato guida, che in pratica è l'unica che ti permette l'apertura con la chiave. Significherebbe non entrare in auto e peggio ancora rimanere appiedata magari lontano da casa.
A mio avviso prendi l'occasione e chiedi se ci sia qualche altra campagna di richiamo che interessa la tua come tutte le vostre auto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoSamu71 ha scritto:Arrivata anche a me oggi.... e c'ero già stato 2 o 3 mesi fa.... e ma cavoli!!! Quindi devono smontare tutte le porte!?!? Ma che problema ci sarà???![]()
Non devono smontare tutte le porte ma solo i pannelli interni che rivestono la portiera dai quali si ha accesso alle serrature interne

==========>gianluigi<=========
Anche io ieri ho ricevuto la lettera riguardo questo richiamo ... se qualcuno si è già recato in concessionaria, può eventualmente comunicare in cosa consiste l'intervento e di quanto tempo c'è bisogno?
Ringrazio e saluto
Ringrazio e saluto
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
Dipende dal numero di telaio ... la mia che è arrivata a fine Marzo 2016 (stando al sito UNRAE https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;) al momento non è interessata al richiamo ... speriamo bene ... !
Le vostre sono "precedenti"? (il mio telaio finisce per GSxxxxxx)
Le vostre sono "precedenti"? (il mio telaio finisce per GSxxxxxx)
- salentix
- Peugeottista fast&furious
La mia fine 2015, nulla. ( un gioiellino per ora...sgrat sgrat..
)

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Nuovo richoamo serrature
A me è arrivato, fissato per il 13 giugno. Serve un giorno per controllare e forse 2 se sono da sostituire.antoniob ha scritto:Anche io ieri ho ricevuto la lettera riguardo questo richiamo ... se qualcuno si è già recato in concessionaria, può eventualmente comunicare in cosa consiste l'intervento e di quanto tempo c'è bisogno?
Ringrazio e saluto
Però mi danno l'auto sostituitiva a spese Peugeot!
Ho colto l'occasione per il controllo dei 5000 km lo stesso giorno!
-- Francesco --
Nuova 308 S&S 120 CV bluehd di 03/2016
Ex 207 1.4 hdi dal 2011 al 2016
Nuova 308 S&S 120 CV bluehd di 03/2016
Ex 207 1.4 hdi dal 2011 al 2016
Anche a me è arrivata ed ho preso appuntamento per il 31.05. In effetti a me è esattamente successo che la serratura non si aprisse qualche giorno fa: mentre lavavo l'auto la mia ragazza é rimasta in macchina, avendo il keyless si è chiusa ma alla riapertura non si apriva più né con il keyless, né con il telecomando né tantomeno con il pulsante dello sblocco interno che la mia ragazza premeva ripetutamente impanicataGian ha scritto:Ciao Francesca,francesca1980 ha scritto:Oggi arrivata racc. con un nuovo richiamo delle serrature. la lettera dice: lei ha gia provveduto a recarsi presso la rete peugeot per fare verificare il corretto funzionamento delle serraturedelle porte della sua 308. nell'ambitodella sua politica di qualita'la casa madre richiede una verifica ancora piu opportuna piu approfondita e puntale. chiamata la concessionaria dice che ora devono smontare tutti e 4 i pannelli e verificare le serrature. sono matti . fatemi sapere se anche a voi e arrivata, un saluto a tutti da Francesca.
Capisco la tua sorpresa e il tuo disappunto per questo intervento tuttavia meglio che controllino per bene e se il caso sostituiscano tutto quanto ritengono essere difettoso.
Prova per un attimo a pensare se disgraziatamente si dovesse bloccare la serratura lato guida, che in pratica è l'unica che ti permette l'apertura con la chiave. Significherebbe non entrare in auto e peggio ancora rimanere appiedata magari lontano da casa.
A mio avviso prendi l'occasione e chiedi se ci sia qualche altra campagna di richiamo che interessa la tua come tutte le vostre auto.

Peugeot 308 Berlina Allure 1.6 BlueHDi 120 CV con cambio manuale, colore Bianco Banchisa, interni Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 17" Rubis, Driver assistance Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati.
Consegnata il 24.02.2016
Consegnata il 24.02.2016
Buongiorno, è arrivato anche a me... ed oltre a due richiami per le serrature, tre mesi fa mi è arrivato anche quello per la scatola dello sterzo e me l hanno sostituita.. Daccordo che è un bene che sostituiscano e controllino i pezzi quando si accorgono di difetti, ma quando aspetti un auto 5 mesi come l ho attesa io, poi ad ogni richiamo ti chiedi come sia possibile ciò, visto che di tempo per lavorarci e verificare tutto bene ne hanno avuto... Quindi si perde tempo ed ore di lavoro per andare a sistemare ste cose... 

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
Il verdetto è "2 serrature da sostituire"........
[-o<