PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verniciatura difettosa??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

MatZambo
Peugeottista novello

Re: Verniciatura difettosa??

Messaggio da MatZambo »

peppe69 ha scritto:Sicuro che e ruggine? Io credo più che siano contaminazioni ferrose, la ruggine si crea sul ferro nudo e non sulla vernice, prova ad usare Ironix trovandolo sul sito Lacuradellauto, vedrai che lo spruzzi, lo fai agire per 5 minuti e poi lo rimuovi con la lancia, vedrai che si toglie
e come mai ci sono queste "contaminazioni"? devo comprare l'Ironix apposta per questo? ho già portato la macchina a farla lavare con i rulli e tutto quanto (non so come le lavano nei distributori di benzina) ma niente... il 7/06 ho il primo tagliando e provo a farlo vedere a loro e vediamo cosa si inventano :scratch:
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Re: Verniciatura difettosa??

Messaggio da peppe69 »

Le contaminazioni sono una cosa normalissima tranquillo, sul bianco lo noti di più ma con quel prodotto lo risolvi
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”