una curiosità:
ma è possibile creare dei contatti veloci sullo smeg da poter chiamare dopo la sincronizzazione con il cellulare?
Perché allo stato attuale, se ho un contatto che voglio chiamare e che sta a metà rubrica, devo stare tre ore a scorrere la rotellina e cosa ancora più pericolosa mi distraggo alla stessa maniera che scorrere il dito sul cellulare.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiamata contatti veloci
Moderatore: Moderatori
chiamata contatti veloci
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014
- fausto cat
- Peugeottista appassionato
Re: chiamata contatti veloci
Non credo, però puoi scegliere da una lista di "chiamate recenti". Io la trovo utile perché comprende i numeri chiamati più spesso.Iho ha scritto:una curiosità:
ma è possibile creare dei contatti veloci sullo smeg da poter chiamare dopo la sincronizzazione con il cellulare?
Perché allo stato attuale, se ho un contatto che voglio chiamare e che sta a metà rubrica, devo stare tre ore a scorrere la rotellina e cosa ancora più pericolosa mi distraggo alla stessa maniera che scorrere il dito sul cellulare.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016
Il modo più veloce è richiamare la lettera iniziale del contatto dal touch e iniziare a scorrere da li. Non è il massimo ma non ho trovato un sistema migliore. Un'alternativa potrebbe essere quella di sfruttare la app di Google per effettuare una chiamata automatica (con cellulare android) visto che li smeg è sprovvisto di tale opzione...
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.2 82CV PureTech Allure grigio Platinum
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
con window phone si possono lasciare sulla schermata iniziale del telefono i contatti più usati e quindi con un semplice tocco inoltrare la chiamata,l'alternativa è utilizzare l'app "cortana"che permette,oltre altre cose,di selezionare i numeri di telefono ed inoltrare una chiamata piuttosto che dettare ed inviare messaggi.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Io ho alterato la rubrica dello smartphone in modo da mettere aaaa e far apparire ad inizio lista i preferiti. .. unico modo per ottenere risultato su smeg
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Io in questi giorni ho smanettato un po nell' intento di creare una lista di pochi contatti rapidi (5 -6), accessibili senza dover entrare ogni volta nella rubrica del telefono o nella lista delle ultime chiamate del telefono. Se il contatto appartiene alle ultime chiamate fatte il sistema di accesso dello smeg tramite i comandi al volante è veloce e comodo ma se c'è da scorrere la rubrica, secondo me ci si distrae quanto usare direttamente il cellulare.
Allora sono riuscito a creare dei contatti veloci sullo smeg, contatti che stanno unicamente sullo smeg e sono accessibile solo tramite smeg (senza però usare i comandi al volante o il cellulare).
ho fatto questo:
sono andato in COMUNICAZIONE>CONTATTI>NUOVA SCHEDA ed ho creato una nuova scheda inserendo il nome del contatto ed il suo numero di telefono.
Quando a questo punto entro nel menu CONTATTI dello smeg, basta premere il pulsante INTERNI (lo premo una volta e di default visualizzerà sempre questi) e vengono visualizzati solo quelli inseriti nello smeg tramite scheda, quindi non figurano altre cose tipo indirizzi inseriti sul navigatore etc etc.
La cosa risulta pulita e intuitiva.
Basta quindi premere contatti sullo smeg (ed eventualmente INTERNI) per avere una lista veloce dei contatti preferiti.
http://i.imgur.com/dOqVAWT.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i.imgur.com/iE0OHzv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i.imgur.com/6tpPk7v.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora sono riuscito a creare dei contatti veloci sullo smeg, contatti che stanno unicamente sullo smeg e sono accessibile solo tramite smeg (senza però usare i comandi al volante o il cellulare).
ho fatto questo:
sono andato in COMUNICAZIONE>CONTATTI>NUOVA SCHEDA ed ho creato una nuova scheda inserendo il nome del contatto ed il suo numero di telefono.
Quando a questo punto entro nel menu CONTATTI dello smeg, basta premere il pulsante INTERNI (lo premo una volta e di default visualizzerà sempre questi) e vengono visualizzati solo quelli inseriti nello smeg tramite scheda, quindi non figurano altre cose tipo indirizzi inseriti sul navigatore etc etc.
La cosa risulta pulita e intuitiva.
Basta quindi premere contatti sullo smeg (ed eventualmente INTERNI) per avere una lista veloce dei contatti preferiti.
http://i.imgur.com/dOqVAWT.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i.imgur.com/iE0OHzv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i.imgur.com/6tpPk7v.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.