PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Confronto preventivi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: 2008 Confronto preventivi
per me ogni auto deve avere un certo numero di cavalli adatti alla mole e al tipo di auto... anche con 50cv si può far tutto ma se per camminare devi sempre andare su di giri altrimenti non hai coppia non ha senso, consumi di più e stressi il motore ritengo inutile far lavorare un motore in condizioni sbagliate
però questo è un mio pensiero generale che va oltre questa auto o un qualsiasi caso specifico
però questo è un mio pensiero generale che va oltre questa auto o un qualsiasi caso specifico
No! È la regola della meccanica! Poi se la scusa dei cavalli deve essere un modo per convincersi di spendere meno al momento dell'acquisto allora ok! Ma la differenza si vede nel tempo. Dalle mie parti esiste un detto " cu' picca spenni, assai spenni" tradotto significa che chi spende poco a scapito della qualità o delle caratteristiche di ciò che si deve acquistare, dopo spenderà di più perché avrà un sacco di problemi!
La pensiamo diversamente in riferimento alla 2008 75 CV ma siamo OT da un pezzo, qua si doveva parlare di preventivi non di cavalli, comunque l'ho presa a 11.000 euro alla fine e mi sembra un prezzo ottimo
Prezzo normale per ciò che hai acquistato! Comunque Peugeot è Peugeot. 

Ciao ragazzi e buon sabato a tutti. Ho confermato l'acquisto della nuova Peugeot 2008: Allure BlueHDi 120 S&S. Prezzo totale19.000 euro.
Bianco banchisa, misto tessuto TEP Oxford Nero Mistral, ruotino di scorta, retrocamera, grip control con pneumatici M S all season, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7" con sistema di navigazione, cerchi in lega 17" Heridan nero brillanti........in più ho dato in permuta una Punto Evo.
Non vedo l'ora che mi arrivi.

Bianco banchisa, misto tessuto TEP Oxford Nero Mistral, ruotino di scorta, retrocamera, grip control con pneumatici M S all season, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7" con sistema di navigazione, cerchi in lega 17" Heridan nero brillanti........in più ho dato in permuta una Punto Evo.
Non vedo l'ora che mi arrivi.

Ciao quanto tempo ti hanno dato di consegna? Il grip control era di serie oppure lo hai aggiunto,e se lo hai aggiunto quanto costa?Io vorrei prendere la 1.2 puretech e 110cv allure però per fare l'ordine vorrei aspettare settembremorfeus80 ha scritto:Ciao ragazzi e buon sabato a tutti. Ho confermato l'acquisto della nuova Peugeot 2008: Allure BlueHDi 120 S&S. Prezzo totale19.000 euro.
Non vedo l'ora che mi arrivi.![]()
![]()
Ragazzi ho trovato un conce multimarche a cambiago (mi) la 2008 1.2 puretech 110cv allure la vendono a 17190 euro il prezzo è già compreso di sconto permuta (la mia permuta è una Opel meriva 1.4 cosmo del 2007 con 110000km) bisogna aggiungere solo il prezzo per il metallizzato (730 per il Red ultimate) come vi sembra il prezzo?
La data prevista messa a disposizione è il 17/06/2016. Il grip control è stato aggiunto come optional, ma scontato del 100% dalla concessionaria. Il costo comunque inserito nel contratto è di 213,50 euro, ripeto poi scontato dalla concessionaria.Poldino78 ha scritto:Ciao quanto tempo ti hanno dato di consegna? Il grip control era di serie oppure lo hai aggiunto,e se lo hai aggiunto quanto costa?Io vorrei prendere la 1.2 puretech e 110cv allure però per fare l'ordine vorrei aspettare settembremorfeus80 ha scritto:Ciao ragazzi e buon sabato a tutti. Ho confermato l'acquisto della nuova Peugeot 2008: Allure BlueHDi 120 S&S. Prezzo totale19.000 euro.
![]()
Ciao ragazzi oggi ho fatto un preventivo .Ve lo scrivo qui sotto.Nuovo suv 2008 allure puretech turbo 110 s&s colore rosso ultimate, active city brake ,pack ciel ovvero tetto panoramico e vetri posteriori oscurati ,retrocamera ,lettore cd mp3, ruotino di scorta,touchscreen 7" con navigatore ,cerchi in lega 17"heridan ,grip control prezzo completo di spese varie 24.487 con sconto peugeot e dando in permuta la mia meriva 1.4 benzina cosmo del 2007 con 110000km mi fa 18.800 euro come vi pare? Faccio il finanziamento e nella rata (336 euro al mese per 6 anni) è compreso incendio e furto atti vandalici assistenza stradale e per 6 anni la garanzia.Che ve ne pare?
19.000 inclusa la permuta? Hanno ridotto parecchio il margine di sconto per il modello ristilizzato!morfeus80 ha scritto:Ciao ragazzi e buon sabato a tutti. Ho confermato l'acquisto della nuova Peugeot 2008: Allure BlueHDi 120 S&S. Prezzo totale19.000 euro.
![]()
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
Vista oggi la nuova. Bella + aggressiva anche se manca di qualcosa...tutto l'insieme frontale nuovo e resto come prima non mi fa gridare al miracolo! Quindi ho preso un modello rimasto pre restyling allure rossa tormalina bluehdi 100 con cerchi 17 gripcontrol clima automatico tessuto e pelle navi e lettore cd mp3 vetri oscurati dando dentro il mio kangoo 2008 192.000 km a 15.500 euri. Pari modello sul nuovo 2.300 € in +
Decente?
Decente?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDI 100CV Allure Rosso Tormalina (Pre-restyling) 06/2016
Buon prezzo, anche a me prospettarono circa duemila euro in più per il restyling ma non ne valeva la pena.
Di modelli pre restyling in vendita ce ne sono ancora parecchi e si spuntano ottimi sconti. Un affare per chi pensa di tenere l auto parecchi anni e non pensa alla eventuale maggiore svalutazione che potrebbe avere il "vecchio" modello nel breve periodo
Di modelli pre restyling in vendita ce ne sono ancora parecchi e si spuntano ottimi sconti. Un affare per chi pensa di tenere l auto parecchi anni e non pensa alla eventuale maggiore svalutazione che potrebbe avere il "vecchio" modello nel breve periodo
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
Totalmente d'accordotrippeppe ha scritto:Buon prezzo, anche a me prospettarono circa duemila euro in più per il restyling ma non ne valeva la pena.