PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vasca baule in gomma

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fausto cat
Peugeottista appassionato

Vasca baule in gomma

Messaggio da fausto cat »

Ragazzi, qualcuno ha comprato sulla baia o sua aliexpress la vasca baule in gomma?
Sono molto interessato in quanto è comoda in caso diversamenti liquidi, sabbia, polvere ecc.; però sonoanche indeciso per 2 motivi:
1) siccome costicchia vorrei il conforto di qualcuno che si è trovato bene;
2) avendo il ruotino di scorta, la peugeot ha messo il kit attrezzi nel baule stesso nella parte in fondo attaccato allo schienale dei sedili; il kit sta bello fermo perché è fisato alla moquette col velcro, ovviamente se metto la vasca in gomma il kit sballonzolerebbe per tutto il baule.
Suggerimenti?
Grazie a tutti in anticipo.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Re: Vasca baule in gomma

Messaggio da Il Mike »

Io ho la vasca baule in gomma e sono molto soddisfatto!
Siccome ho l'impianto JBL ho dovuto comprare quella originale nel modello ritagliabile per adattarla alla forma più stretta del bagagliaio e mi trovo benissimo. Se non ricordo male l'ho pagata circa 36 euro.
In un paio di occasioni mi ha letteralmente salvato da dover lavare tutto il rivestimento del bagagliaio.
Per quanto riguarda il kit attrezzi, puoi provare a metterlo sotto il ripiano (io lo tengo li e ci ho fatto stare un mucchio di roba, sopra il ruotino di scorta!), altrimenti, sempre col velcro, lo puoi fissare alla moquette della parte posteriore dei sedili.
Comunque se n'è discusso abbondantemente qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 86&t=88862" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

fausto cat
Peugeottista appassionato

Re: Vasca baule in gomma

Messaggio da fausto cat »

Il Mike ha scritto:Io ho la vasca baule in gomma e sono molto soddisfatto!
Siccome ho l'impianto JBL ho dovuto comprare quella originale nel modello ritagliabile per adattarla alla forma più stretta del bagagliaio e mi trovo benissimo. Se non ricordo male l'ho pagata circa 36 euro.
In un paio di occasioni mi ha letteralmente salvato da dover lavare tutto il rivestimento del bagagliaio.
Per quanto riguarda il kit attrezzi, puoi provare a metterlo sotto il ripiano (io lo tengo li e ci ho fatto stare un mucchio di roba, sopra il ruotino di scorta!), altrimenti, sempre col velcro, lo puoi fissare alla moquette della parte posteriore dei sedili.
Comunque se n'è discusso abbondantemente qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 86&t=88862" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, non mi ero accorto del 3d perché nella ricerca avevo messo "baule" invece che "bagagliaio" :oops: :oops:
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”