PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori parcheggio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Emmez
Peugeottista curioso

sensori parcheggio

Messaggio da Emmez »

Salve. Ho appena acquistato l'auto usata (10000 km) e come "regalo" il concessionario mi ha messo i sensori di parcheggio posteriori. Dopo un giorno non funzionavano più, si era staccato un filo e vabbè, risolto. Stasera dopo un viaggio faccio x inserire la retro e il suono che emette il cicalino sembra "isterico"....come se avesse le batterie scariche. :o :o :o
Qualche consiglio?
(oltre a riportarla in concessionaria)

Fabry2008
Peugeottista curioso

Re: sensori parcheggio

Messaggio da Fabry2008 »

Se conosci un bravo elettrauto , fatteli montare da lui! Mi sa tanto che il concessionario non sia tanto bravo! :)

ex206
Peugeottista veterano

Re: sensori parcheggio

Messaggio da ex206 »

Credo ti abbia messo dei sensori non originali, con quelli di serie non c'è solo il cicalino, ma sullo schermo appare l'immagine della macchina e la distanza dall'ostacolo espressa tramite fascie di colore.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”