PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cablaggio - cavetteria Peugeot 106 Rallye

djsacc
Peugeottista curioso

Cablaggio - cavetteria Peugeot 106 Rallye

Messaggio da djsacc »

salve a tutti , ho una problematica comune a chi vuole fare il fai da te sulla parte elettrica derivante dal cablaggio della centralina peugeot 106 1.3 rallye del 1996 serie I.
vi chiedo se qualcuno può illuminare gli appassionati su :
pettine centralina 34 spinotti . quale è la funzione di ogni spinotto.
ancora più importante diventa lo spinotto finale del cablaggio , quello tondo che ha una serie di spinotti che si innescano sotto il faro destro nel vano motore - da li dovrebbe arrivare la cavetteria del cruscotto .
qualcuno sa la funzione di ogni pin dello spinotto circolare . grazie a tutti per le vs indicazioni .
Ultima modifica di Squalo il 20/05/2016, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Angel106
Peugeottista veterano

Re: Cablaggio - cavetteria Peugeot 106 Rallye

Messaggio da Angel106 »

Ciao.
Posta le foto di quello che vuoi sapere così capisco meglio e riesco ad aiutarti.

djsacc
Peugeottista curioso

Messaggio da djsacc »

https://drive.google.com/open?id=0B8bbF ... mRzM0NUS1U" onclick="window.open(this.href);return false;
https://drive.google.com/open?id=0B8bbF ... E11Z2Q3QWM" onclick="window.open(this.href);return false;

djsacc
Peugeottista curioso

Messaggio da djsacc »

scusate non sono molto esperto nel forum , sono riuscito a mettere i link di visione foto .... si tratta di quel connettore tondo in fondo al cablaggio della centralina , che appunto va a connettersi con la femmina che è sotto il faro destro . ho la necessità di sapere quali fili arrivano li sulla parte del vano motore dal cruscotto che poi andrei a collegare questo connettore tondo .

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

Il problema è che sulla prima serie non ci sono molti schemi.
Non ho capito se devi cambiare motore o vuoi sapere a cosa corrispondono i vari pin del connettore rotondo per fare delle modifiche.
Dammi più informazioni su cosa vuoi fare.

djsacc
Peugeottista curioso

Messaggio da djsacc »

grazie per il tuo interesse---- ho fatto fare un nuovo cablaggio con una nuova centralina efi e1 , ma il cablaggio nuovo è stato collegato a tutta la parte motore e devo collegare i cavi che vanno all'interno del cruscotto tipo contagiri , olio, temperature ecc. dovrei collegarli a quelli gia esistenti che appunto arrivano al connettore tondo sulla parte vano motore , però dovrei sapere quali sono per non smontare tutto iò cruscotto ....

djsacc
Peugeottista curioso

Messaggio da djsacc »

Ciao , ho postato un paio di foto per farvi vedere quale è il connettore di cui vi chiedo aiuto, nessuno sa quali pin sono collegati al cruscotto e cosa coma ndano ?...grazie per le vs risposte

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

Ciao.
Ricapitolando hai preso un cablaggio della 106 e gli hai fatto mettere la centralina efi e1.
Oppure devi collegare la spina rotonda al cablaggio che ti è stato fatto?
Posta qualche foto del cablaggio che ti è stato fatto.

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

Qui trovi le corrispondenze dei pin del connettore rotondo.
http://www.106rallyeforum.com/forum2008 ... hp?t=61706" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.saxperience.com/forum/showth ... p?t=464443" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ancora non ho finito le tabelle per postarle.

djsacc
Peugeottista curioso

Messaggio da djsacc »

Per ora non posso che ringraziarti .... il conettore è quello ... presto provo a fare i collega menti ... è mesi che cerco , ma non riuscivo a trovare niente . Se sono quelli ....sei un mostro di sapienza sui peugeot ...grazie ta nte a te ed a l forum che è veramente utile, ciao

Torna a “106”