Qualcuno di voi ha montato dei coprisedili per pegout 2008?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Coprisedili peugeot 2008
Moderatore: Moderatori
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Coprisedili peugeot 2008
Ciao ... io li ho montati, solo davanti ma non foderine complete, ma solo la parte centrale dei sedili, la più delicata. ..
Mi sembra in offerta al supermercato. .. ma con un accostamento cromatico grigio nero che ben si sposa con gli interni della mia allure.
Ciao 8-)8-)8-)8-):|:lol:
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Mi sembra in offerta al supermercato. .. ma con un accostamento cromatico grigio nero che ben si sposa con gli interni della mia allure.
Ciao 8-)8-)8-)8-):|:lol:
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: Coprisedili peugeot 2008
Come ho già scritto, io ho montato gli originali Peugeot, sono belli, danno due ulteriori tasche dietro i sedili, ma sono difficilissimi da montare. Io mi sono fatto un piccolo taglio alla mano.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
Posso chiederti quanto li hai pagati i coprisedili originali? Grazie!
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense
Esattamente 110 euro, ma considera che li ho acquistati a dicembre del 2013 e che ho usufruito dello sconto di 40 euro offerti da Peugeot ai nuovi clienti per l'acquisto di accessori.pinofri ha scritto:Posso chiederti quanto li hai pagati i coprisedili originali? Grazie!
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
-
- Peugeottista veterano
Foto niente???
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Io ho montato i coprisedili solo davanti.
Il sedile dietro non riesco nemmeno ad alzarlo, inoltre non riuscivo a fare passare le cinture di sicurezza, insomma montarle dietro mi sembra davvero un' ardua impresa (almeno per me!)
Il sedile dietro non riesco nemmeno ad alzarlo, inoltre non riuscivo a fare passare le cinture di sicurezza, insomma montarle dietro mi sembra davvero un' ardua impresa (almeno per me!)
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense