Mi spiego meglio,ho preso l'auto usata ad aprile dell'anno scorso,è una 3008 e-hdi start e stop,la macchina andava benissimo.
Appena iniziato il freddo,quindi Ottobre Novembre lo start e stop ha smesso di funzionare,ho preso il libretto ed ho letto che per funzionare la batteria deve essere in ottime condizioni di carica che il motore deve essere caldo che se è acceso il clima per sbrinare i vetri lo start e stop non si attiva.
Mi sono detto....BELLA FREGATURA....ok ho pensato, d'inverno consumerò di piu....mi rifaccio in estate.
Ora che le temperature giu al sud stanno toccando anche i 30 gradi, questo benedetto start e stop continua a non andare,lampeggia la spia ma non si avvia.
Vado in officina

Morale della favola questo benedetto sistema non ne vuole sapere di funzionare,il meccanico mi ha detto fatti un giro se vedi che non va ritorna nel pomeriggio,il sistema non è partito ma per mancaza di danaro io dal meccanico non ci sono piu tornato.
Ora quello che vi chiedo è,ce li devo spendere sti benedetti soldi per farlo ripristinare,o lascio perdere perchè tanto tra 1 o 2 anni mi fa lo stesso scherzetto?????