Arkantolo ha scritto:viste questa mattina nelle colorazioni rosso (allure), bianco madreperla (gtline), grigio (active+)
chi dice che è brutta o che somiglia ad una dacia è solo invidioso. il frontale è molto più aggressivo per il resto niente di nuovo.
Se ti riferisci al mio commento, non ho mai detto che assomiglia ad una Dacia Duster ma semplicemente che, dalle prime foto, forse anche per le inquadrature mi ha ricordato quel modello, particolari che mi hanno fatto pensare a quella macchina, non che ci assomiglia. E' diverso, è una impressione a primo impatto vedendo delle foto, non è invidia. Se mi avesse ricordato l'Evoque magari sarebbe piaciuto di più il commento!
Come detto trovo bello il frontale ma ho apprezzato molto di più il restyling della 3008, e li forse sarei stato invidioso avessi il modello old.
Se vogliamo, mi ha dato più fastidio l'alleggerimento che c'è stato nell'estate del 2015 di quei piccoli particolari svaniti nel nulla dei quali non sento la mancanza ma non ho trovato corretto che venissero tolti senza dare informazioni, luci sulle alette parasole, sicurezza chiusura porte bambini elettronica, cromature porte ecc. che mi sarei aspettato rimettessero in questo restyling.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!