PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 2008 ...... 2016?
Moderatore: Moderatori
Re: restyling 2008 ...... 2016?
Vista finalmente dal vivo, appena scaricata da una bisarca, trattavasi di una gt line.
Posteriore identico alla pre restyling, frontale abbastanza rivisto e più aggressivo, nel complesso migliorato.
La cosa che stona parecchio sono i fascioni neri che avvolgono i parafango, appesantiscono parecchio la linea dell auto e richiamano vagamente lo stile duster.
Posteriore identico alla pre restyling, frontale abbastanza rivisto e più aggressivo, nel complesso migliorato.
La cosa che stona parecchio sono i fascioni neri che avvolgono i parafango, appesantiscono parecchio la linea dell auto e richiamano vagamente lo stile duster.
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
Bellissima ragazzi ,stamattina ero in giro a far consegne e sono passato davanti a un conce peugeot ,a me è piaciuta un sacco fra l altro era del colore che vorrei prenderla io il Red ultimate l allestimento era una allure ,l'unica cosa che mi duole e che per ordinarla vorrei aspettare settembre perché ora tra le vacanze e la moglie a casa in maternità non ho finanze

- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
Arkantolo ha scritto:viste questa mattina nelle colorazioni rosso (allure), bianco madreperla (gtline), grigio (active+)
chi dice che è brutta o che somiglia ad una dacia è solo invidioso. il frontale è molto più aggressivo per il resto niente di nuovo.
Scusa una curiosità, ma la 2008 Active che hai visto era il grigio nutricane?
Perché la vorrei prendere esattamente così: Grigio gurricane.
Se era un grigio metallizzato ok, ma se era un grigio nutricane puoi dirmi se ci stava comunque bene come colore?
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
Scusate il correttore del cellulare corregge le parole: Grigio Hurricane.
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
- leonessa_61
- Peugeottista veterano
esattamente così.Nessuno ha scritto:Gira voce che in alcune concessionarie sia già arrivata...
Ho avuto notizie dal venditore che sabato 28 maggio ci sarà il debutto.
Fino allora: Top Secret

Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale
Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;
ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale
Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;
ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km
-
- Peugeottista novello
ciao a tutti anch 'io l ho vista dal vivo dal conce , gt line 130 cv benzina automatica bianca ...
che dire sicuramente l'allestimento gt la rende più aggressiva ,tra scarico cromato ,fari post fume , fascioni neri discutibili , e tutte le parti cromate che in origine erano cromati come allure , qui sono nero opache..
non male la mascherina , anche se poi per il resto è quasi la stessa macchina , a parte migliorie elettroniche...
stessi interni o quasi , e quindi anche sedili anteriori con il buco....come la mia allure!!!

che dire sicuramente l'allestimento gt la rende più aggressiva ,tra scarico cromato ,fari post fume , fascioni neri discutibili , e tutte le parti cromate che in origine erano cromati come allure , qui sono nero opache..
non male la mascherina , anche se poi per il resto è quasi la stessa macchina , a parte migliorie elettroniche...
stessi interni o quasi , e quindi anche sedili anteriori con il buco....come la mia allure!!!

esatto, Grigio Hurricane, era di fianco ad una gt line bianco madreperla e non c'era paragone...massimo.2008.passion ha scritto:Arkantolo ha scritto:viste questa mattina nelle colorazioni rosso (allure), bianco madreperla (gtline), grigio (active+)
chi dice che è brutta o che somiglia ad una dacia è solo invidioso. il frontale è molto più aggressivo per il resto niente di nuovo.
Scusa una curiosità, ma la 2008 Active che hai visto era il grigio nutricane?
Perché la vorrei prendere esattamente così: Grigio gurricane.
Se era un grigio metallizzato ok, ma se era un grigio nutricane puoi dirmi se ci stava comunque bene come colore?
chiaramente con i colori i gusti son gusti...
restyling 2008 ...... 2016?
Vista pure io..non sono poi così top secret
Sent from my iPhone SE using Tapatalk

Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Stamani ho visionato una GT line con cambio automatico dal locale concessionario. Confermo le impressioni avute quando avevo visto le foto: La nuova mascherina anteriore non è brutta ma rientra nella normalità, il profilo del "muso", in precedenza dolce e filante, è divenuto aggressivo e sicuramente più pericoloso in caso di investimento di un pedone. Il suo look è una questione di gusti personali. Quello che mi ha sconcertato è il piccolo inserto in ABS che completa il fascione laterale di protezione sugli sportelli posteriori. Sembra quasi un rattoppo. In compenso belli gli inserti interni in rosso, lo scarico ed i battitacco cromati, oltre ai pedali sportivi. Degne di nota le nuove possibilità dello SMEG, la telecamera per la retromarcia e la frenata automatica di emergenza. Quando il venditore mi ha visto, alla mia affermazione di essere venuto a vedere la nuova 2008, mi ha risposto: Non è nuova, è SUV! 

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
-
- Peugeottista veterano
per la pubblicità è infatti il nuovo suv peugeot 2008
ora che un'auto diventi suv perchè hanno cambiato il frontale...
ora che un'auto diventi suv perchè hanno cambiato il frontale...
Guardando l'immagine del selettore nella pubblicità, direi che è uguale al precedente.Alle1969 ha scritto:Alle1969 ha scritto:Ciao a tutti,
per caso il Grip Control della nuova P2008 è differente dall'attuale ?
Chiedo perchè le nuove pubblicità mostrano la leonessa in mezzo alla pioggia...ma non mi pare ci sia una modalità specifica per questo...
Riuppo la mia domanda...qualche indicazione ?
Grazie !
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Per chi è interessato, hanno pubblicato il manuale d'uso della nuova 2008
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Anzi no, guardando il manuale la vecchia modalità fango ora si può utilizzare anche su acqua ed erba.rambles79 ha scritto:Guardando l'immagine del selettore nella pubblicità, direi che è uguale al precedente.Alle1969 ha scritto:Alle1969 ha scritto:Ciao a tutti,
per caso il Grip Control della nuova P2008 è differente dall'attuale ?
Chiedo perchè le nuove pubblicità mostrano la leonessa in mezzo alla pioggia...ma non mi pare ci sia una modalità specifica per questo...
Riuppo la mia domanda...qualche indicazione ?
Grazie !
Grazie 1000,
immagino che la programmazione del differenziale sia rimasta la stessa, solo che ora suggeriscono un utilizzo, oltre che sul fango, anche su acqua e erba, che dite?
immagino che la programmazione del differenziale sia rimasta la stessa, solo che ora suggeriscono un utilizzo, oltre che sul fango, anche su acqua e erba, che dite?
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
La penso anch'io così!Alle1969 ha scritto:Grazie 1000,
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.