a quello'ora ero in ufficio .. spero che la macchina sia ancora li al parcheggio!!bobkent ha scritto:Tri, per caso stamattina verso le 10.30 eri sull'autostrada allo svincolo di Origgio? Ho visto una 308 identica alla tua...

Moderatori: snorky, Moderatori
a quello'ora ero in ufficio .. spero che la macchina sia ancora li al parcheggio!!bobkent ha scritto:Tri, per caso stamattina verso le 10.30 eri sull'autostrada allo svincolo di Origgio? Ho visto una 308 identica alla tua...
beh credo che non saro' l'unico con il blu magnetic della provincia CO-VA...bobkent ha scritto:Beh, lo spero anch'io.....![]()
![]()
![]()
Comunque era qualcuno con una macchina identica alla tua, ma non ho visto chi c'era al volante per il riflesso sul vetro. Pazienza....
se sono sulla calandra ... potrei essere io in quanto a Beregazzo vado per torvare mio cugino...OrtGia69 ha scritto:InitialD, sei tu con i colori Peugeot Sport sul cofano? Ho incrociato una SW GT a Beregazzo un mesetto fa.
Dove li hai presi gli adesivi, belli!
qui saremmo un po OT..peieppe ha scritto:initialD, Ciao ho visto in firma che hai messo la spia led fap hai seguito la guida della vecchia 308 col filo grigio?
Oppure se non e' quella potresti indicarmi una guida?
Grazie e scusa il disturbo.
Dai uno sguardo alla mia firmapeieppe ha scritto:initialD, Ciao ho visto in firma che hai messo la spia led fap hai seguito la guida della vecchia 308 col filo grigio?
Oppure se non e' quella potresti indicarmi una guida?
Grazie e scusa il disturbo.