PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 2008 ...... 2016?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: restyling 2008 ...... 2016?
vista da vicino stamattina, interni identici eccetto per smeg con funzione da telecamera, cofano griglia e paraurti diversi, in pratica solo piu alta nel muso, e da crossover diventa suv.....ma fatemi il favore....una sola di macchina....qualita molto discutibile ...na fiat francese...i suv sono un altra cosa.....
Sono passato in una concessionaria ed ho trovato la nuova 2008 in versione gt line e ne ho approfittato per fare due foto con una allure pre restyling.
Modifica estetiche evidenti cofano, griglia e passaruote in plastica nera come già detto. Nel complesso mi piace questo ''suv'' quanto il più onesto crossover, forse perche uguale. telecamera e active city brake gli optional più interessanti anche se pensavo intervenisse non solo sotto i 30 km/h.
Ho chiesto info per quanto riguarda il grip control... non sapevano che ora viene consigliato anche su bagnato ed erba
cmq anche sul manuale hanno cambiato solo il titolo del capitolo e non la descrizione della funzione che resta uguale.
Ah il preventivo accanto alla nuova 2008 è di una 308
Modifica estetiche evidenti cofano, griglia e passaruote in plastica nera come già detto. Nel complesso mi piace questo ''suv'' quanto il più onesto crossover, forse perche uguale. telecamera e active city brake gli optional più interessanti anche se pensavo intervenisse non solo sotto i 30 km/h.
Ho chiesto info per quanto riguarda il grip control... non sapevano che ora viene consigliato anche su bagnato ed erba

cmq anche sul manuale hanno cambiato solo il titolo del capitolo e non la descrizione della funzione che resta uguale.
Ah il preventivo accanto alla nuova 2008 è di una 308

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Più vedo il nuovo muso e più mi piace

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Oggi ho portato la mia per il tagliando dei due anni e ho visto due nuove 2008. La mascherina nuova mi piace (non che non mi piaccia la vecchia), x il resto ho notato qualche differenza nel tessuto di una (presumo) allure, che è sul vellutino e mi piace meno della mia, e che nel portabagaglio sono sparite le barre, che trovo molto utili per bagagli pesanti. Al solito, tagli poco comprensibili..
Una era rossa (quando ho preso la mia il rosso, non so perchè, non c'era in Italia, altrimenti ci avrei fatto un pensierino) e l'altra di un blu non male.
Una era rossa (quando ho preso la mia il rosso, non so perchè, non c'era in Italia, altrimenti ci avrei fatto un pensierino) e l'altra di un blu non male.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
ma come optional i sensori anteriori nella versione gt line non esistono' ne sapete qualcosa?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
- Il Mike
Penso che sia una svista del configuratore; non mi sembra possibile che una versione così accessoriata non li preveda neanche come optional!new2008 ha scritto:ma come optional i sensori anteriori nella versione gt line non esistono' ne sapete qualcosa?
Quando ho acquistato la mia l'unico modo per averli era acquistare il Park Assist per 250,00 euro; inutile dire che ho fatto montare quel pacchetto solo per avere i sensori anteriori, perché dell'assistenza automatica al parcheggio non so che farmene!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Io ho fatto come te MIke. I sendori anteriori sono molto utili. La funzione parcheggio...insomma. Devi a mio avviso essere in condizioni ottimali (strada senza traffico dove puoi andare molto piano) per poterlo usare. In condizioni normali per entrare in parcheggio intralci il traffico dietro di te. Però se puoi andare piano e il sistema "prende" in effetti parcheggia benissimo!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare la mia 206 del '99 (prima avevo una 205) e la mia intenzione è appunto di prendere una 2008.
Come allestimento mi piace molto la GT Line (bianca con tutti gli inserti neri credo sia bellissima) però mi lascia veramente perplesso la scelta di non mettere a disposizione per questo allestimento il park assist e relativi sensori di parcheggio anteriore.
Ho chiesto anche al concessionario ma mi avrebbe confermato la cosa, cosa che ovviamente lascia perplesso anche lui.
Non capisco questa scelta, che potrebbe "costringermi" a prendere una Allure.
Secondo voi non avere i sensori davanti può essere un problema, soprattutto nella nuova versione dove il muso è più alto?
sono in procinto di cambiare la mia 206 del '99 (prima avevo una 205) e la mia intenzione è appunto di prendere una 2008.
Come allestimento mi piace molto la GT Line (bianca con tutti gli inserti neri credo sia bellissima) però mi lascia veramente perplesso la scelta di non mettere a disposizione per questo allestimento il park assist e relativi sensori di parcheggio anteriore.
Ho chiesto anche al concessionario ma mi avrebbe confermato la cosa, cosa che ovviamente lascia perplesso anche lui.
Non capisco questa scelta, che potrebbe "costringermi" a prendere una Allure.
Secondo voi non avere i sensori davanti può essere un problema, soprattutto nella nuova versione dove il muso è più alto?
- Nessuno
Nella Gt line non c'è il park assist
ma siete sicuri? io pensavo che fosse di serie 

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Purtroppo sembra così.
Sono stato in due concessionarie, entrambe con il loro programma configuratore non l'avevano come opzione (come per altro nel configuratore online)
Certo che è una scelta incomprensibile, come "azzoppare" l'allestimento GT Line
Sono stato in due concessionarie, entrambe con il loro programma configuratore non l'avevano come opzione (come per altro nel configuratore online)
Certo che è una scelta incomprensibile, come "azzoppare" l'allestimento GT Line

Gli sportivi parcheggiano col freno mano!
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
alla fine c'è l'ho fatta ad ordinarla.. ho preso la nuova 2008 Allure puretech 110cv..
optional inseriti:
-bianco banchisa
-active city brake
-park assist
-vetri oscurati
-ruota di scorta 15"
-touchscreen 7" con navi
-cerchi 17" con grip control
-bracciolo
prezzo tutto sommato compreso gestione usato 24080 euro
prezzo scontato compreso di finanziamento 15200 euro
come vi sembra?
indietro darò una clio 3porte del 2006 con 107000 km
consegna fine agosto..
optional inseriti:
-bianco banchisa
-active city brake
-park assist
-vetri oscurati
-ruota di scorta 15"
-touchscreen 7" con navi
-cerchi 17" con grip control
-bracciolo
prezzo tutto sommato compreso gestione usato 24080 euro
prezzo scontato compreso di finanziamento 15200 euro
come vi sembra?
indietro darò una clio 3porte del 2006 con 107000 km
consegna fine agosto..
Dove l hai presa?A me la stessa macchina con sconto e permuta mi hanno fatto 18800 euro
- Nessuno
È uno sconto incredibile visto che hai dato dentro una macchina del valore di non più di 2000 euro
non saprei.. ma ho tirato abbastanza sul prezzo.... io sono contento!!