Problemi anche per me,spia service intermittente,comprata nuova a luglio 2015, con 10000 km all'attivo,ha iniziato ad accendersi questa spia dopo un paio di mesi,la cosa avveniva solo quando la macchina viaggiava durante la pioggia, [-X ,portata in Peugeot già 3 volte,ogni volta mi hanno congedato con una risatina sarcastica,mentre gli spiegavo le condizioni in cui avveniva il difetto,

,il problema non si è più ripresentato per circa 3 mesi,fin quando non l'ho portata al lavaggio, e di nuovo spia che si riproponeva a momenti,con scritta service che spariva e riappariva,stanco di andare in Peugeot,mi sonno messo sotto la macchina(sicuro che si trattasse di un semplice falso contatto in qualche presetta sottostante la macchina)ed ho semplicemente tolto e rimesso tutte lke presente elettriche che mi venivano sotto gli occhi con spruzzatina di ravviva contatti e repellente per acqua,alla messa in moto
Niente più spie per tutto il pieno,quando ho aperto il serbatoio per fare gasolio si è accesa la spia fissa..che si ripropone ad ogni partenza e non va più via...sono sicuro che stavolta è uno spurgo della cerina.cmq lunedì la riportò in Peugeot,anche perché devo affrontare un viaggio e non vorrei che la mancata immissione di cerina nel gasolion mi comprometta le rigenerazioni e mi lasci a piedi per strada.