E invece no caro Matteo non baro e ti dirò di pìù, quello che segna il mio cdb è meno di quello che faccio realmente. Ho fatto la prova più e più volte con molti pieni anche consecutivi, ed ho uno scarto medio di 0,4km/litro. Il che vuol dire che se in questo viaggio mi ha segnato 20,4km/l nella realtà ne ho percorsi circa 20,8km/l

Mitica RCZ e mitico HDi!!
ALE714 ha scritto:
A parte il piacere di guida che va farsi benedire, per risparmiare una decina di euro al mese,ma usato alla lunga secondo me non é il massimo, ne vale veramente la pena? Cosa ne pensate?
Effettivamente non bisogna esagerare. Utilizzare un diesel costantemente sottocoppia lo sottopone ad un' inutile sforzo ed anche il fap penso che non goda e non credo ne giovino nemmeno i consumi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP