PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema autoradio non si spegne

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Benny206
Peugeottista curioso

Problema autoradio non si spegne

Messaggio da Benny206 »

il mio stereo pioneer funziona solo quando giro la chiave, e se tengo premuto il tasto off anche per molti secondi non si spegne andando in standby con il frontalino acceso...
Ho letto che basterebbe invertire in due cavi rossi e gialli.. cioè giallo con rosso e rosso con giallo ...
è una leggenda? rischio di bruciare qualcosa?
Fatemi sapere, so che posso fidarmi di voi!

Ho letto che quando si installa questa unità in un veicolo che non dispone della posizione ACC(accessoria) per l'interruttore della chiave di avviamento, se non si collega il cavo rosso a un terminale accoppiato al funzionamento dell' interruttore della chiave di avviamento, la batteria potrebbe scaricarsi.
se questa unità viene utilizzata in condizioni diverse, potrebbero verificarsi incendi o malfunzionamenti.
:-w) :-w) :-w) [-X [-X [-X :pale: :pale: :pale:

Tony306
Peugeottista curioso

Re: Problema autoradio non si spegne

Messaggio da Tony306 »

Salve, ho lo stesso problema sulla mia peugeot 306, volevo metterci una Pioneer DEH-1700USB e nel montaggio rimango subito perplesso perche l'autoradio di serie ha 3 connettori mentre la pioneer solo 2 (uno rimane staccato?? :neutral: ), oltre a questo anche se tengo premuto il pulsante per chiudere la radio questa rimane accesa anche senza chiavi, che devo fare ?

Torna a “Audio e video”