PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Sky08 »

Nacot ha scritto:
Sky08 ha scritto:Ragazzi, ritirata martedì!! Finalmente!!! A breve le foto!!
:shock: :shock: 111 giorni !!
Vabbe, visto che ora ci saranno ulteriori ritardi per gli scioperi francesi, per me si parlerà allora di settembre
L'attesa non finiva più. È arrivata con un mese di ritardo rispetto al contratto (che prevedeva la consegna ad aprile). È stata ferma parecchio a Parma, dove è arrivata il 4 maggio.

SerePellizzari
Peugeottista novello

Messaggio da SerePellizzari »

zodran ha scritto:
SerePellizzari ha scritto: Non dirlo a me che vedo 208 ovunque, e per girare il dito nella piaga mio papà oggi è arrivato a casa e mi dice che ne ha viste passare 4-5 in un'oretta, la fortuna è che nessuna di queste sarà come la mia perchè qui sono quasi tutte bianche o grige, mentre io l'ho presa dark blue
Sai che io non ne ho mai viste dark blue? Neanche in concessionaria... Anche blu virtuel ce ne sono poche, in giro le vedo tutte bianche ed Active (la maggior parte), oppure grigio chiare...
Cmq almeno tuo papà sembra interessato, ai miei familiari la 208 (e più in generale la Peugeot e le case francesi) non convince tantissimo :scratch: (ma aspetta che li faccio salire e poi cambiano idea!)... :mrgreen: :roll:
Effettivamente la dark blue non l'ho mai vista neanche io, ma nemmeno in foto o anche qui sul gruppo, sarò unica :lol: :lol: :lol:
Mio papà è un peugeottista da sempre, al momento ha una 308 prima serie, appena ha visto la 208 non gli piaceva tantissimo, poi diceva che aveva un muso corto e anche il dietro non gli convinceva molto, ma fin da subito ha detto che comunque doveva vederla bene per farsi l'idea, poi quando siamo andati in concessionaria ad ordinarla la prima cosa che ha fatto, prima che lo facessi ancora io, è stato sedersi al volante ed ammirarla, appena è uscito mi guarda e fa "bella, poi mi piace tantissimo il volantino così piccolo" :D :D :D
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

zodran
Peugeottista appassionato

Messaggio da zodran »

SerePellizzari ha scritto: Effettivamente la dark blue non l'ho mai vista neanche io, ma nemmeno in foto o anche qui sul gruppo, sarò unica :lol: :lol: :lol:
Mio papà è un peugeottista da sempre, al momento ha una 308 prima serie, appena ha visto la 208 non gli piaceva tantissimo, poi diceva che aveva un muso corto e anche il dietro non gli convinceva molto, ma fin da subito ha detto che comunque doveva vederla bene per farsi l'idea, poi quando siamo andati in concessionaria ad ordinarla la prima cosa che ha fatto, prima che lo facessi ancora io, è stato sedersi al volante ed ammirarla, appena è uscito mi guarda e fa "bella, poi mi piace tantissimo il volantino così piccolo" :D :D :D

Allora ci sono buone possibilità che tuo papà prossimamente passi alla nuova 308 con il volante piccolo! :D
Cmq io sono giustamente in fermento per ritirare a luglio la 208 nuova... Ma al contempo mi rendo anche conto che sono le ultime settimane che passo con la mia affezionata 206, un'auto che resterà per sempre nel mio cuore perché porta con sé i ricordi di una parte importante della mia vita, e che mi dispiace molto lasciare...
Per cui ora mi sento molto combattuto fra l'attesa di un'auto e la separazione dall'altra, il giorno che farò lo "scambio" sarà un momento insolito e particolare, cmq importante! :?
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

SerePellizzari
Peugeottista novello

zodran ha scritto:
SerePellizzari ha scritto: Effettivamente la dark blue non l'ho mai vista neanche io, ma nemmeno in foto o anche qui sul gruppo, sarò unica :lol: :lol: :lol:

Allora ci sono buone possibilità che tuo papà prossimamente passi alla nuova 308 con il volante piccolo! :D
Cmq io sono giustamente in fermento per ritirare a luglio la 208 nuova... Ma al contempo mi rendo anche conto che sono le ultime settimane che passo con la mia affezionata 206, un'auto che resterà per sempre nel mio cuore perché porta con sé i ricordi di una parte importante della mia vita, e che mi dispiace molto lasciare...
Per cui ora mi sento molto combattuto fra l'attesa di un'auto e la separazione dall'altra, il giorno che farò lo "scambio" sarà un momento insolito e particolare, cmq importante! :?
Può darsi, o magari la 2008 o 3008 :wooow:

A me dovrebbe arrivare a fine giugno, massimo inizio luglio (spero) e non vedo l'ora di dare dentro la corsa, che non ho mai usato tantissimo perchè fin dall'inizio aveva delle cose che non andavano quindi usavo quasi sempre la macchina di papà, calcola che in 8 anni ho fatto si e no 40000km, e l'ho presa usata...
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

La mia dopo 80 giorni risulta viaggiante ,presso la rete peugeot, quindi tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare :lol: :lol: :lol:
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

SerePellizzari
Peugeottista novello

infinito1977 ha scritto:La mia dopo 80 giorni risulta viaggiante ,presso la rete peugeot, quindi tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare :lol: :lol: :lol:
Ma ti hanno avvisato dal concessionario che è in viaggio?

zodran

Messaggio da zodran »

Leggo che l'hai ordinata il 26 aprile, cioè 10 giorni esatti dopo di me (tra l'altro la mia ha la stessa dotazione [gli interni che hai indicato sono quelli di serie?], ma è quella da 82 cv. e carrozzeria blu virtuel).
Però come consegna mi hanno detto inizio luglio (entro il 15, stando al contratto), molto ma molto difficile a fine giugno (mi verrebbe più comodo giugno perché eviterei così di pagare il bollo per l'auto usata da restituire, che scade proprio a giugno e che deve essere in regola alla consegna, ma pazienza)...
i dirupi ed i burroni; 

(Alcmane, fr. 58D)

SerePellizzari
Peugeottista novello

zodran ha scritto:Leggo che l'hai ordinata il 26 aprile, cioè 10 giorni esatti dopo di me (tra l'altro la mia ha la stessa dotazione [gli interni che hai indicato sono quelli di serie?], ma è quella da 82 cv. e carrozzeria blu virtuel).
Però come consegna mi hanno detto inizio luglio (entro il 15, stando al contratto), molto ma molto difficile a fine giugno (mi verrebbe più comodo giugno perché eviterei così di pagare il bollo per l'auto usata da restituire, che scade proprio a giugno e che deve essere in regola alla consegna, ma pazienza)...
Sì sì gli interni sono quelli di serie, però a me quando l'ho ordinata hanno detto 60/75 giorni circa, comunque io spero arrivi entro metà luglio perchè poi inizio a lavorare e quindi mi farebbe comodo averla già per quel periodo

zodran

Messaggio da zodran »

Ah ecco, a me hanno detto invece fin da subito 90 giorni, che potevano scendere a 75/80 se ero molto fortunato...
Cmq non ho fretta, aspetterò trepidante e spero di non rimanere deluso! :)
i dirupi ed i burroni; 

(Alcmane, fr. 58D)

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

SerePellizzari ha scritto:
infinito1977 ha scritto:La mia dopo 80 giorni risulta viaggiante ,presso la rete peugeot, quindi tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare :lol: :lol: :lol:
Ma ti hanno avvisato dal concessionario che è in viaggio?
Si mi hanno mandato un e-mail
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

sere sono molto curioso di vedere la tua 208 Dark Blue, mai vista qui da me!
Girano tantissime (troppe) 208, quasi tutte bianche o grige negli allestimenti base. Ne ho vista una rossa di sfuggita (molto bella) così come la blue virtuel anche se troppo tendente al viola e non mi fa impazzire molto, al contrario delle foto online dove sembra un colore bellissimo di Blu

Secondo me Dark Blue con le cromature dell Allure sarà bellissima!
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

SerePellizzari
Peugeottista novello

Sono molto curiosa anche io, perchè a differenza del bianco/nero/arancione e grigio che ho visto o in giro o in concessionaria, sono andata alla cieca, però anche l'addetto alla vendita mi ha detto che ho fatto un'ottima scelta :D :mrgreen:

Appena arriva metterò le foto ;-)

mach14

Messaggio da mach14 »

Ciao,
ecco una dark blue che vedo sempre sotto casa. :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack

Carminemx
Peugeottista curioso

Messaggio da Carminemx »

Buongiorno a tutti finalmente dopo una lunga attesa ho ritirato la mia 208 GTline 1.6 bluehdi 100cv bianco banchisa con tetto ciel. Ordinata il 13/02/16 arrivata il concessionaria il 09/05/16 e ritirata il 25/05/16 che dire, è fantastica. Non appena il tempo migliora un po carico qualche bella foto e faccio una breve recensione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

SerePellizzari
Peugeottista novello

mach14 ha scritto:Ciao,
ecco una dark blue che vedo sempre sotto casa. :)
Bella bella, mi piace proprio!!!
Poi comunque credo che a vederla in foto è una cosa ma dal vivo è tutt'altro, sempre più ansiosa di averla tra le mie mani

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”