PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce di cortesia vano portaoggetti

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Ho letto che, a seconda dell'allestimento, è presente la luce nel vano portaoggetti. Io ho un'Allure e, in teoria, penso che dovrebbe esserci...invece il casssetto è buio (e non si vede proprio niente perché è molto profondo). In compenso., una luce si accende per terra, proprio sotto il vano portaoggetti. Nel manuale non ho trovato indicazioni in merito. Sapreste dirmi qualcosa? Segnalo anche che, aperto il cassetto, all'interno, nella parte alta, c'è uno spazio vuoto.

alphabravp1991
Peugeottista veterano

Messaggio da alphabravp1991 »

Attenzione che la luce nel cassettino si accende sono con quadro acceso!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

drugantibus
Peugeottista appassionato

Re: Luce di cortesia vano portaoggetti

Messaggio da drugantibus »

il buco è per la refrigerazione... una roba veramente approssimativa.
la luce si accende sono a quadro acceso. io ho un problema con il piolino e non si accende quasi mai.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Grazie ragazzi! Quindi a macchina spenta ho bisogno di guardare devo fare mezzo giro di chiave....buono a sapersi!

delello
Peugeottista curioso

Messaggio da delello »

Io ho una 208 allure non c'è la luce nel vano e nemmeno si può installare per un discorso di cablaggi! È una schifezza!

drugantibus
Peugeottista appassionato

Messaggio da drugantibus »

delello ha scritto:Io ho una 208 allure non c'è la luce nel vano e nemmeno si può installare per un discorso di cablaggi! È una schifezza!
come sarebbe?? ma te lo hanno detto in concessionaria? stranissimo
ma parli del cassetto portaoggetti?
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

delello
Peugeottista curioso

Messaggio da delello »

Si. Sembra che l'abbiano eliminata dalla produzione di maggio.....questo è quanto mi ha riferito il concessionario. Ho ritirato l'auto i primi di giugno. È assurdo. L'illuminazione interna è veramente ridicola. Plafoniera fiacca, dove sono le prese usb è buio pesto ed il cassettino profondo è buio. No comment

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

delello ha scritto:Si. Sembra che l'abbiano eliminata dalla produzione di maggio.....questo è quanto mi ha riferito il concessionario. Ho ritirato l'auto i primi di giugno. È assurdo. L'illuminazione interna è veramente ridicola. Plafoniera fiacca, dove sono le prese usb è buio pesto ed il cassettino profondo è buio. No comment
A me invece mi hanno detto che il cablaggio "ci dovrebbe essere", nelle prossime settimane avrò conferma
Non la vedo comunque come una cosa drammatica, la luce interna mi sembra discretamente sufficiente, sempre considerando che parliamo di un'auto di classe B, inoltre nel kit ho trovato una bellissima lampada a led :D multiuso
E se proprio proprio uno volesse una luce nel cassetto .... Abbagliante, con poco più di 10€ mette qualcosa di simile :lol:
https://www.amazon.it/Movimento-Wireles ... gshopit-21" onclick="window.open(this.href);return false;

delello
Peugeottista curioso

Messaggio da delello »

Il problema non sono 10 euro.....è che prima c'era tanto che il venditore me lo aveva confermato.
Pensa che la rio che costava molto meno l'aveva!! :lol:

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Mi ritengo fortunata allora....io l'ho ritirata il 31 di maggio (non ho ancora avuto il tempo di vedere quando è stata prodotta). Comunque mi pare che stiamo procedendo all'insegna dell'economia e che davvero in qualche caso risparmino un po' troppo...l'Allure è un bell'allestimento, che eleva di molto il segmento B: perché perdersi in un dettaglio come la luce del vano portaoggetti...è buio pesto!!! Questo però non mi fa rimpiangere la Clio...non mi piace proprio!! :mrgreen:

trasfer71
Peugeottista novello

Messaggio da trasfer71 »

Luce cassetto fatta mettere dal concessionario. ..cablaggio inesistente, ha dovuto tirare un filo vedendo lo schema elettrico di quella prima del restyling e rirando i fili da dove partiva il cablaggio originale

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue

MadMav
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da MadMav »

trasfer71 ha scritto:Luce cassetto fatta mettere dal concessionario. ..cablaggio inesistente, ha dovuto tirare un filo vedendo lo schema elettrico di quella prima del restyling e rirando i fili da dove partiva il cablaggio originale

A pagamento o gratis? Io l'ho fatto notare al venditore Peugeot ed ha cominciato a parlarmi di "ore lavoro"..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

trasfer71
Peugeottista novello

Re: Re:

Messaggio da trasfer71 »

MadMav ha scritto:
trasfer71 ha scritto:Luce cassetto fatta mettere dal concessionario. ..cablaggio inesistente, ha dovuto tirare un filo vedendo lo schema elettrico di quella prima del restyling e rirando i fili da dove partiva il cablaggio originale

A pagamento o gratis? Io l'ho fatto notare al venditore Peugeot ed ha cominciato a parlarmi di "ore lavoro"..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A pagamento ma prezzo stracciato da amico

Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue

thor original
Peugeottista veterano

Messaggio da thor original »

allora anch'io sono stra fortunato.. la mia è stata prodotta nel dicembre 2015.. e immatricolata a fine gennaio 2016... ma la macchina va molto bene ed è molto confortevole... :applause: la mia ha tutto quello che era indicato nella brochure della allure. certo che... se ora Peugeot inizia a togliere alcuni piccoli confort... rischia di limitare la propria clientela... :hurted:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

Oscar2016
Peugeottista curioso

Messaggio da Oscar2016 »

Ciao,
ho ritirato la mia Peugeot 208 Allure a metà giugno e anch'io mi sono accorto della luce mancante. Dopo 2 giorni, ho chiamato il concessionario ed è stata installata senza alcuna spesa. In compenso ho il rilevatore delle cinture di sicurezzza sganciate lato passeggero che funziona solo se salti sul sedile un paio di volte. :) :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”