PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo sasso?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Sky08

Primo sasso?

Messaggio da Sky08 »

Oggi, di rientro dal lavoro, menter ero alla guida (splendida) della mia 208, sento un colpo abbastanza forte all'esterno, sul davanti. arrivata a casa mi accorgo che sul supporto nero della targa c'è un tondo perfettamente circolare, ben visibile. sarà stato un sasso? Dopo l'iniziale colpo allo stomaco :mad: :mad: :mad: , pensando che non sarà né il primo né l'ultimo :cry: :cry: (certo un po' troppo presto x essere il primo), vi chiedo: in quella posizione (supporto targa) si può rimediare in qualche modo, senza ricorrere al carrozziere? E soprattutto, ne vale la pena?
Grazie

maurokr
Peugeottista appassionato

Re: Primo sasso?

Messaggio da maurokr »

ciao, anche io dopo 2 mesi ho un piccolo segno sul cofano anteriore, acquisterò a breve il kit riparazione in concessionaria del mio colore...una goccia e via

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Io ce l'ho da 7 giorni...comunque non è sulla carrozzeria, ma sul supporto nero della targa anteriore.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Lasca stare se non è evidente. ... con gli anni ti accorgerai.... e poi dirai ... e io mi lamentavo di quel buchino e per giunta sulla plastica. ... stai attenta al radiatore invece. ..se ha subito danni
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Purtroppo è evidente, ma immaginavo non ne valesse la pena....al radiatore non avevo pensato, grazie x il suggerimento! Che cosa dovrei avvertire?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Be controlla se si è leggermente crepato e hai piccole perdite di liquido refrigerante. ...
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Grazie, controllerò!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Di nulla😉

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”