Ieri sono stato dal conce per fare vedere i problemi descritti in altri miei post.
Inserendo nel loro sistema informatico i dati del telaio della mia 407 hanno visto che era soggetta ad azione di richiamo con codice X7M. Mi hanno chiesto se mi era anche arrivata a casa la lettera della Peugeot con la quale mi invitavano a presentarmi in officina, ma non ho (almeno fino ad oggi) ricevuto nulla. Non ho bene capito se si tratta di un intervento al catalizzatore o all'addittivo del FAP. Altri di voi hanno notizie in proposito?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiamo Peugeot codice X7M
Richiamo Peugeot codice X7M
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Ma nello specifico sai se si tratta di una sostituzione oppure di un rabbocco dell'addittivo ?madebyN ha scritto:FAP
Queste funzioni si devono fare attivare dall'omino della concessionaria Peugeot, il quale utilizza una strumentazione denominata PPS. Se desideri fartele attivare, porta per precauzione al tuo omino la procedura descritta in altri post di questo forum, magari non sanno come fare e così puoi dargli un aiuto. Quello che non capisco e che mi rode non poco è il perchè non siano state già attivate di fabbrica, cosa diavolo costava?Pennabiro ha scritto:Ma come si fa ad attivarli, ho fatto scorrerepasso passo il menù ma no ho trovano niente che mi permettesse di attivare queste funzioniaccaeffe ha scritto:Attivazione di : Visualizzazione su monitor RT3 a colori dei sensori di manovra - Luci di parcheggio -