PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
Io vedo il vicino di box che il tagliando se lo fa da solo con un grosso risparmio, l'unica menata è andare al centro smaltimento rifiuti per olio esausto.
Android MarshMallow v.6.0.1 con Tapatalk B&W v.5.8.5
Android MarshMallow v.6.0.1 con Tapatalk B&W v.5.8.5
Peugeot 308 SW e HDi 1.6 cc 112 cv Allure del 2012
colore EZRC** grigio alluminio / cerchi 18" gomme 225/40
Navigatore WipNav / cambio robotizzato 6 marce
Prov. Nord Ovest Milano
colore EZRC** grigio alluminio / cerchi 18" gomme 225/40
Navigatore WipNav / cambio robotizzato 6 marce
Prov. Nord Ovest Milano
Primo tagliando
Primo tagliando fatto 180€ a Roma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Re: Primo tagliando
Portata ieri a fare il primo tagliando a 13441 km, richiesti 410€ pagati 74€ grazie ad un buono della Peugeot 

Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Re:
perché menata?tmviet ha scritto: l'unica menata è andare al centro smaltimento rifiuti per olio esausto.
la discarica non ce l'hai vicino?
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Mi è appena arrivato via mail: http://www.peugeottipremia.it/offerta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Si può usare anche per il primo tagliando?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Re: Re:
Vecchie volpi.....scotty ha scritto:Hai presente il trucco che si fa coi saldi delle volte ?Alle2381 ha scritto:410????
Avendo lui un buono cospicuo, il meccanico ha gonfiato il prezzo per ricavare almeno qualcosa in contanti...

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Sicuro che sia conveniente spendere 139 euro per dei controlli visivi che puoi fare anche tu?Rob_80 ha scritto:Mi è appena arrivato via mail: http://www.peugeottipremia.it/offerta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli unici interventi previsti sono il ripristino pressione gomme e del livello lavavetri..... 139 €....... ed eventuali extra te li fatturano in aggiunta.
Comunque no, non vale come tagliando.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Guarda che ci sono anche cambio olio, filtro olio, filtro aria e trattamento idrorepellente per i cristalli. E' scritto anche bello in grande...Alle2381 ha scritto:Sicuro che sia conveniente spendere 139 euro per dei controlli visivi che puoi fare anche tu?Rob_80 ha scritto:Mi è appena arrivato via mail: http://www.peugeottipremia.it/offerta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli unici interventi previsti sono il ripristino pressione gomme e del livello lavavetri..... 139 €....... ed eventuali extra te li fatturano in aggiunta.
Comunque no, non vale come tagliando.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
ti sei già informato?Alle2381 ha scritto:Comunque no, non vale come tagliando.
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
dove ?
Sabbis73 ha scritto:Primo tagliando fatto 180€ a Roma
quando sono andato a prendere la tanica di adblue, con il foglietto dell'offerta a 139 iva e manodopera compresa, ho chiesto se valeva anche per il tagliando e il meccanico mi ha detto di si
Perfetto! Ho già la prenotazione per lunedì prossimo....Horuseye ha scritto:quando sono andato a prendere la tanica di adblue, con il foglietto dell'offerta a 139 iva e manodopera compresa, ho chiesto se valeva anche per il tagliando e il meccanico mi ha detto di si