PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 PureTech 110 cv
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Ciao con la mia sono arrivato ha quota 7000km il consumo su autostrada si attesta sui 17kml in 4 persone se sono da solo arrivo anche 18-19 kml sono sodisfatto per un benzina turbo e un miracolo e i diesel stanno ha guardare ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 6540
- Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
- Località: Torre Pellice (TO)
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
??? in che senso i diesel stanno a guardare?g91 ha scritto:Ciao con la mia sono arrivato ha quota 7000km il consumo su autostrada si attesta sui 17kml in 4 persone se sono da solo arrivo anche 18-19 kml sono sodisfatto per un benzina turbo e un miracolo e i diesel stanno ha guardare ciao



MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 6540
- Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
- Località: Torre Pellice (TO)
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Dimenticavo: in Italia il gasolio costa pure meno della benzina. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Ricordiamo che le EAT6 consumano sicuramente di più. Io al ritorno in autostrada e ingresso a Roma con una media di 95km/h su quasi 170km lo smeg mi indica 17.5km/l di media con aria condizionata accesa. Consuma quanto la mia precedente Grande Punto Diesel e a 120 in piano fa quasi 18 al litro mentre a 130 fa ancora più di 15 quasi 16km/l
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Io in Toscana sono riuscito a fare anche 20.7km/l indicato dallo smeg su 28km di strada fatta tra le colline toscane anche in salita su alcuni tratti. Per ora non mi posso lamentare dei consumi neanche in città dove con l'altra che era diesel consumavo anche di più e lo start & stop io lo tengo sempre disattivo.
Lo smeg comunque dai miei dati tra un pieno e l'altro indica un consumo anche superiore al reale, cioè segna meno km/l di quelli effettivi calcolati alla pompa.
Al momento trovo solo un grosso difetto alla macchina. Nei parcheggi in salita o in discesa fare manovra col cambio automatico, soprattutto se non si ha molto spazio, è davvero un bel casino. La macchina levando il piede dal freno non si muove come fa quando è in piano e bisogna accelerare per farla spostare ma la risposta è abbastanza brusca nel mio caso. Non trovo agevole fare manovra in questa situazione.
Per il resto tenuta di strada sul bagnato perfetta, neanche si muoveva sotto un diluvio preso sull'A1 dopo Orte. E non sento neanche tutto questo rumore dell'acqua sotto i passaggi ruota. La Grande Punto era molto molto peggio.
Ho fatta anche la prova su giunti trasversali, anche sul bagnato, e la macchina non si schioda neanche un po'. Sterzo precisissimo e piacevole soprattutto nel misto dove il motore tira fuori il meglio soprattutto in salita sui tornanti. In questo caso sale di giri che è un piacere e con una spinta da fare invidia ad un turbodiesel che a 1500 giri di solito ancora deve iniziare a spingere.
Chi ha problemi di tenuta di strada ho idea che debba far dare una controllatina alle sospensioni. Non so com'è ma ho visto diverse 208 che hanno tantissima luce tra il pneumatico e il passaruota, come se avessero gli ammortizzatori diversi. La mia ha poco spazio rispetto ad altre che ho viste in giro, anche da scarica. Magari dipende dai lotti o tipi di ammortizzatori che montano?
Lo smeg comunque dai miei dati tra un pieno e l'altro indica un consumo anche superiore al reale, cioè segna meno km/l di quelli effettivi calcolati alla pompa.
Al momento trovo solo un grosso difetto alla macchina. Nei parcheggi in salita o in discesa fare manovra col cambio automatico, soprattutto se non si ha molto spazio, è davvero un bel casino. La macchina levando il piede dal freno non si muove come fa quando è in piano e bisogna accelerare per farla spostare ma la risposta è abbastanza brusca nel mio caso. Non trovo agevole fare manovra in questa situazione.
Per il resto tenuta di strada sul bagnato perfetta, neanche si muoveva sotto un diluvio preso sull'A1 dopo Orte. E non sento neanche tutto questo rumore dell'acqua sotto i passaggi ruota. La Grande Punto era molto molto peggio.
Ho fatta anche la prova su giunti trasversali, anche sul bagnato, e la macchina non si schioda neanche un po'. Sterzo precisissimo e piacevole soprattutto nel misto dove il motore tira fuori il meglio soprattutto in salita sui tornanti. In questo caso sale di giri che è un piacere e con una spinta da fare invidia ad un turbodiesel che a 1500 giri di solito ancora deve iniziare a spingere.
Chi ha problemi di tenuta di strada ho idea che debba far dare una controllatina alle sospensioni. Non so com'è ma ho visto diverse 208 che hanno tantissima luce tra il pneumatico e il passaruota, come se avessero gli ammortizzatori diversi. La mia ha poco spazio rispetto ad altre che ho viste in giro, anche da scarica. Magari dipende dai lotti o tipi di ammortizzatori che montano?
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Romaroma non sono sicuro perchè ancora non l'ho guidata ,ma non può dipendere dall'assistenza in salita che tiene frenato per 1.5 secondi e tu sei troppo rapido nel passare freno acceleratore ?
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Non mi sembra che le macchine con il cambio automatico EAT6 siano dotate di hill holder visto che, a differenza dei robotizzati, appena si lascia il freno il motore inizia subito a trasferire coppia alle ruote per effetto del convertitore di coppia. Il problema è che se non si è in pianura la coppia fornita alle ruote al minimo non è sufficiente a far muovere anche poco l'auto e così bisogna accelerare con movimenti alle volte troppo rapidi anche se ci si va col piede molto molto leggero. Se poi ci si dimentica di disabilitare prima lo start&stop ancora peggio visto che qui si attiva ogni volta appena ti fermi completamente, e non mettendo in folle su N come speravo fosse (un po' con la stessa logica del cambio manuale), e appena metri la retromarcia l'auto sobbalza ancora peggio. Niente di grave ma se uno si ritrova a fare manovra in spazi un po' angusti è facile farsi scappare l'auto da sotto i piedimario52 ha scritto:Romaroma non sono sicuro perchè ancora non l'ho guidata ,ma non può dipendere dall'assistenza in salita che tiene frenato per 1.5 secondi e tu sei troppo rapido nel passare freno acceleratore ?

208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Sull' automatico non ce l'assistenza in salita,quando il cambio e su D la macchina non indietreggia mai in salita..può solo andare avanti, anche se non tocchi il freno lei sta ferma.
Per il discorso del parcheggio si confermo pure io che nelle salite si ha una risposta troppo brusca dall'acceleratore,però dosandolo con calma si riesce ad avere un buon controllo,bisogna sfiorarlo e dopo due secondi si muove lentamente,ce un piccolo tempo morto tra l'acceleratore e il movimento dell'auto nelle salite e sembra non voglia muoversi e hai il riflesso di accellerare di più quando poi alla fine basta aspettare..scusate il poema
ma non riuscivo a spiegarmi con post breve
Per il discorso del parcheggio si confermo pure io che nelle salite si ha una risposta troppo brusca dall'acceleratore,però dosandolo con calma si riesce ad avere un buon controllo,bisogna sfiorarlo e dopo due secondi si muove lentamente,ce un piccolo tempo morto tra l'acceleratore e il movimento dell'auto nelle salite e sembra non voglia muoversi e hai il riflesso di accellerare di più quando poi alla fine basta aspettare..scusate il poema
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Invece vi è mai capitato su strada in piano facendo magari diverse manovre di seguito per parcheggiare o per rientrare nel garage (io purtroppo ho un ingresso un po' messo in croce tra il cancello e soprattutto gli incivili che parcheggiano a cavolo vicino al passo carrabile!) che togliendo il piede dal freno la macchina non avanza proprio fino a che non si da appena un po' di acceleratore? E' una cosa strana.......eppure la strada non ha alcuna pendenza in quel tratto. Possibile che le ruote tutte sterzate creino questo impedimento, o non so come chiamarlo?
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Con tutte le ruote sterzate deve camminare tranquillamente anche senza accelleratore sopratutto se e in piano,la mia per adesso in piano si e sempre mossa senza dare gas(anzi devo stare anche attento certe volte a tenerla ferma se no va per i fatti suoi
)solo nelle leggere pendenze sia in retromarcia che su drive ovviamente devo dare gas,per il resto non so dirti ma non ce nessun problema non ti preoccupare,magari sarà la gestione della centralina che registra il tuo modo di guidare e fa si che in quel momento non ti faccia spostare solo col freno
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Approfitto per confrontarmi con chi ha la stessa motorizzazione con cambio EAT6, di cui comunque sono molto soddisfatto perchè tranne rare volte, dovute sicuramente alle sue logiche di gestione e non a problemi visto che in modalità manuale non evidenzia alcun comportamento strano, ha un funzionamento veramente morbidissimo e fluido nei cambi marcia. Ma un paio di volte passando dalla retromarcia o dalla posizione drive, dopo aver fatta manovra per parcheggiare, mettendo in parking ho avverito come un sussulto dell'auto e un rumore sordo (non forte ma avvertibile) dal cambio. Eppure ero perfettamente fermo. E' capitato solo due volte.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 6540
- Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
- Località: Torre Pellice (TO)
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Ma questo è poco ma sicuro!romaroma ha scritto:Possibile che le ruote tutte sterzate creino questo impedimento, o non so come chiamarlo?

Ma a parte questa sottigliezza nel caso di ruote completamente sterzate, qualunque veicolo oppone più resistenza all'avanzamento con ruote sterzate che non in rettilineo e te ne accorgi dal fatto che fai più fatica a prendere giri (se provi ad usare un videogioco o qualunque altro programma di simulazione te ne accorgi benissimo). Questo è dovuto al fatto che se vuoi far deviare un mezzo dal moto rettilineo (vincendo quindi il suo momento d'inerzia), devi produrre una forza che lo sposti di lato e questa forza si trasmette al suolo producendo al contempo resistenza all'avanzamento.
Scusate la divagazione tecnica (leggi OT), ma in un forum di automobili penso risulti interessante capire cosa ci sta dietro la dinamica di un veicolo.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Ciao diciamo che in manovra e bassi regimi il piede sul pedale acceleratore deve essere vellutato per evitare picchi di potenza sempre controllabile cosa che ho notato subito per il resto le cambiate sono fluide sopra i 1500 giri il pedale acceleratore diventa meno sensibile e quindi più gestibile ma qui entra in gioco la centralina auto adattiva che registra il nostro stile di guida ma effettivamente in manovra richiede un pò di attenzione ma sono cose che bisogna abituarsi per il resto sono contento di questo cambio ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Ho notato che in ripresa senza far scalare marcia si sente una certa vibrazione da parte del motore anche se sembra maggiormente provenire dallo scarico dietro. Qualcun altro si era lamentato di questa cosa se non ricordo male. E' strana anche perchè di suo il motore gira perfettamente e una volta in temperatura è molto silenzioso e rotondo nel funzionamento e anche in accelerazione non è così ruvido e rumoroso. Solo il ripresa vibra qualcosa. Boh.
Comunque rispetto ai diesel i benzina sono tutto un altro mondo in quanto a silenziosità.
Comunque rispetto ai diesel i benzina sono tutto un altro mondo in quanto a silenziosità.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;