.
https://www.youtube.com/watch?v=6ZwXOO7Q8eo[/video]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Video Come sostituire il filtro antipolline del clima
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Video Come sostituire il filtro antipolline del clima
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Video Come sostituire il filtro antipolline del clima
dove si comprano i filtri nuovi ?
sono i filtri sporchi, i responsabili del cattivo odore che si sente all'accensione dell'aria condizionata dopo molti mesi di inutilizzo?
sono i filtri sporchi, i responsabili del cattivo odore che si sente all'accensione dell'aria condizionata dopo molti mesi di inutilizzo?
5008 1.6 HDI 110 CV Techno grigio shark - 7 posti
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoMAURICE74 ha scritto:dove si comprano i filtri nuovi ?
Negozi di auto ricambi o direttamente presso le officine magazzini ricambi Peugeot
Solitamente sono proprio loro i responsabili dei cattivi odori formazione di muffe ecc. ecc.

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista curioso
Quel video, rectius diapositive, non dicono niente.
Sostituire il filtro antipolline vi farà impazzire
È in una posizione assurda e per arrivare a vederlo e sostituirlo ho dovuto smontare la plancia laterale a sx del sedile guidatore.
Un incubo credetemi
P.s. Tra un po' devo sostituire il filtro motore... Peggio ancora! Non mi ci fare pensare! Chi progetta ste macchine ha seri problemi

Sostituire il filtro antipolline vi farà impazzire

È in una posizione assurda e per arrivare a vederlo e sostituirlo ho dovuto smontare la plancia laterale a sx del sedile guidatore.
Un incubo credetemi

P.s. Tra un po' devo sostituire il filtro motore... Peggio ancora! Non mi ci fare pensare! Chi progetta ste macchine ha seri problemi

-
- Peugeottista curioso
ho rinunciato lo farò al tagliando
5008 1600 HDI 110cv Techno cambio robotizzato 2010