PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bizze Allarme e sensori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mrcluster
Peugeottista curioso

Bizze Allarme e sensori

Messaggio da mrcluster »

Ciao a tutti, debbo purtroppo avviare questo topic perkè a seguito dell'installazione in auto dei cavi per un amplificatore sono spuntati alcuni difettuci...spero risolvibili facilmente:
1- Premesso che monto l'antifurto originale e che per fare i lavori ho dovuto staccare il positivo della batteria adesso quando chiudo l'auto e tengo premuto + a lungo il pulsante per avviare la chiusura dei finestrini questi non si chiudono più.... forse andrebbero reinizializzati.... ma non so come fare.
2- Il computer di bordo è convinto che il cofano anteriore sia aperto..... dopo aver verificato che si sbagliava ho cercato il sensore che ne rivela la chiusura ma non l'ho trovato... che si sia in qualche modo incantato?

Sapreste aiutarmi??? :help: :help: :help:
Sinceramente sono un pò preoccupato 8-[ .... non vorrei aver creato qualche problema serio o addirittura qualcosa che mi comprometta la garanzia... speriamo di no !! :crybaby: :crybaby:
307 Speed'Up 136CV Berlina Grigio Ferro + Pack Visibilità + Pack Elettrico 3

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Re: Bizze Allarme e sensori

Messaggio da gargarozzo77 »

mrcluster ha scritto: a seguito dell'installazione in auto dei cavi per un amplificatore sono spuntati alcuni difettuci...

.... non vorrei aver creato qualche problema serio o addirittura qualcosa che mi comprometta la garanzia... speriamo di no !! :crybaby: :crybaby:
Conoscendo i conce disonesti che ci sono in giro la vedo un po' dura !!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

mrcluster
Peugeottista curioso

Messaggio da mrcluster »

gargarozzo77 ha scritto:
mrcluster ha scritto: a seguito dell'installazione in auto dei cavi per un amplificatore sono spuntati alcuni difettuci...

.... non vorrei aver creato qualche problema serio o addirittura qualcosa che mi comprometta la garanzia... speriamo di no !! :crybaby: :crybaby:
Fortunatamente debbo smentirti,:D oggi sono passato dal conce il quale gentilmente mi ha detto che per l'alzacristalli si trattava solo di resettarli (e mi ha spiegatu come fare), per quanto riguarda invece il problema al cofano anteriore si trattava del sensore (che ho scoperto essere una debolissima asticella immersa nella serratura) incantato. Me lo ha sbloccato e ... TUTTO RISOLTO!!!! :cheers: :cheers:
Fhiuuu... MENOMALE .... riconosco comunque di essere stato fortunato! :blob: :blob2: :blob3: :blob4:
Ciaooo

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

MRCLUSTER avrei unfavore da chiederti se ti e' possibile :

riusciresti a postare una foto dell'asticella dell'allarme nel cofano ?

ciao grazie
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

mrcluster
Peugeottista curioso

Messaggio da mrcluster »

clayd02 ha scritto:MRCLUSTER avrei unfavore da chiederti se ti e' possibile :

riusciresti a postare una foto dell'asticella dell'allarme nel cofano ?

ciao grazie
non c'è problema domani se posso la scatto e te la posto, comunque se guardi con attenzione la serratura noterai che tra i due denti che provvedono al serraggio c'è una piccola asticella nera, beh quella è il famoso sensore!
Ciaoo :D :D

mrcluster
Peugeottista curioso

Messaggio da mrcluster »

Come promesso, anke se un po in ritardo..., eccoti la foto del sensore cofano anteriore......
Ehm.. ho un problema : quando tento di uplodare la foto (318 Kb) mi spunta il messaggio : "Spiacente avete raggiunto la quota massima per gli upload [ 1 MB ]". Come faccio?

Ciaoooooo 8) :lol:

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Ogni user ha a disposizione 1Mb di spazio per foto. Evidentemente hai ecceduto tale spazio. Devi entrare nel tuo profilo e cancellare alcune foto, per incanto tutto rientrerà nella norma.
Ciao!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

mrcluster
Peugeottista curioso

Messaggio da mrcluster »

Shiver ha scritto:Ogni user ha a disposizione 1Mb di spazio per foto. Evidentemente hai ecceduto tale spazio. Devi entrare nel tuo profilo e cancellare alcune foto, per incanto tutto rientrerà nella norma.
Ciao!
Scusami ma purtroppo entrando nella sezione relativa al mio profilo non vedo nulla in merito allo spazio a disposizione o alle foto da me immesse. Potresti essere + dettagliato? Grazie ancora

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Innanzitutto devi loggarti, poi scegli un tuo messaggio qualsiasi e clicchi in basso a sinistra "Profilo", nella finestra che ti si apre, a destra in basso troverai il link relativo allo scopo che ora non ricordo...
Lo clicchi e ti appare la lista di tutte le foto che hai pubblicato.
Ne flagghi qualcuna e dici loro "eliminate"
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

mrcluster
Peugeottista curioso

Messaggio da mrcluster »

Ok, grazie a Shiver tutto risolto (avevo clikkato su link Profilo in alto nella pagina :)). Ecco finalmente la foto \:D/
Ciaoooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

mrcluster ha scritto:
gargarozzo77 ha scritto:

Fortunatamente debbo smentirti,:D oggi sono passato dal conce il quale gentilmente mi ha detto che per l'alzacristalli si trattava solo di resettarli (e mi ha spiegatu come fare), per quanto riguarda invece il problema al cofano anteriore si trattava del sensore (che ho scoperto essere una debolissima asticella immersa nella serratura) incantato. Me lo ha sbloccato e ... TUTTO RISOLTO!!!! :cheers: :cheers:
Fhiuuu... MENOMALE .... riconosco comunque di essere stato fortunato! :blob: :blob2: :blob3: :blob4:
Ciaooo
Come si resetta no gli alzacristalli?In modo che quando si tiene premuto di più vengano sino in cima?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

geremia
Peugeottista curioso

Messaggio da geremia »

mrcluster ha scritto:
gargarozzo77 ha scritto:

Ciaooo
Ciao, puoi dirmi gentilmente come si resettano gli alzacristalli?
Mi interessa molto visto che anche i miei non salgono dopo che la batteria è stata tolta.
Ti ringrazio fin da adesso.
geremia
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Per resettarli abbassare il vetro fino a fono corsa, tenete il pulsate dell'alzavetri premuto per 5 secondi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SAluti!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

geremia
Peugeottista curioso

Messaggio da geremia »

gianni ha scritto:Per resettarli abbassare il vetro fino a fono corsa, tenete il pulsate dell'alzavetri premuto per 5 secondi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SAluti!!
Tenerlo premuto verso il basso o verso l'alto??
Vale per entrambe gli alzavetri?
Grazie veramente

Modifico: Tutto a posto! Ho resettato in questo modo:

Prima ho fatto scendere i finestrini, poi ho premuto verso il basso per 5 secondi e si è resettato il tutto.
Grazie!!
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :applause: :applause: :applause: :wave: :wave: :wave:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”