PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Danno da grandine o.o
Moderatori: snorky, Moderatori
- baboulinet
- Peugeottista curioso
Danno da grandine o.o
Buonasera domenica scorsa la mia peugeot 308 presa 2 mesi fa e stata danneggiata abbastanza gravemente dalla grandine, parlando con vari levabolli e carrozzieri , alcuni mi hanno parlato del fatto che la macchina essendo in finanziamento potrebbe essere riparata a spese del concessionario. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze al riguardo ??? O.O
308 1.6 hdi 92CV allestimento Active : accessori fendinebbia , bracciolo centrale , sensori di parcheggio
Danno da grandine o.o
Dipende da cosa è compreso nel finanziamento.. Io ad esempio nella rata ho fatto includere anche le assicurazioni accessorie apposta per evitare situazioni di questo genere: mi costa meno pagare un po' di più al mese che ripararla a mie spese in caso di danni pesanti, siano essi vandalici, sociopolitici o atmosferici..baboulinet ha scritto:Buonasera domenica scorsa la mia peugeot 308 presa 2 mesi fa e stata danneggiata abbastanza gravemente dalla grandine, parlando con vari levabolli e carrozzieri , alcuni mi hanno parlato del fatto che la macchina essendo in finanziamento potrebbe essere riparata a spese del concessionario. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze al riguardo ??? O.O
In sostanza ti consiglio di guardare bene le carte del contratto, ed eventualmente chiama il customer care della Casa: domandare è lecito, rispondere è cortesia..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 SW 1.6 BlueHDI S&S 120cv Allure, cambio manuale, Bianco Madreperla, Cerchi Rubis 17" con ruotino di scorta, Pelle Club Mistral con pack sedili elettrici, Lettore CD-MP3, Keyless System, Driver Assistance Pack, Park Assist, Retrocamera, guide bagagliaio in alluminio.
Re: Danno da grandine o.o
Questi sono i pacchetti: http://servizi.peugeot.it/cardeluxe-e-i ... o-e-furto/" onclick="window.open(this.href);return false;
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016