credevo di partire nei primi giorni di agosto ma oggi mi hanno detto ke hanno anticipato il volo.... volevo tanto riconfrontarmi con alcool-men...

spero di aver un'altro oppotunità di essere x le prox future grigliate!!
hola
Peccato avevo già piazzato i vostri tappetini!jumpy007 ha scritto:per il momento mi metto tra gli incerti,ma penso di esserci quasi sicuro![]()
![]()
...ma stai parlando dei tappetini? Stavo scherzando, non posso mica venderli, ma si sappia che ne ho 7 a disposizione che tanto la ditta non si riprende indietro. Se qualcuno è interessato gliene do volentieri, sono quelli lato passeggero soltanto, e la scritta è in alto e storta, oppure si mette dritta ma un angolo (verso la ruota) si alza perchè si sovrappone.Max307cc ha scritto:![]()
X 2 grazie!
![]()
Ottimo!!407ste ha scritto:
Intanto Davide si prepara a marinare la scuola per il raduno di settembre...![]()
![]()
![]()
Saluti
Credo che si riferisse alla partecipazione alla grigliata... infatti è passato tra i confermatiTosk ha scritto:...ma stai parlando dei tappetini? Stavo scherzando, non posso mica venderli, ma si sappia che ne ho 7 a disposizione che tanto la ditta non si riprende indietro. Se qualcuno è interessato gliene do volentieri, sono quelli lato passeggero soltanto, e la scritta è in alto e storta, oppure si mette dritta ma un angolo (verso la ruota) si alza perchè si sovrappone.Max307cc ha scritto:![]()
X 2 grazie!
![]()
Ah, ecco....GaTToRoGNoSo ha scritto:Credo che si riferisse alla partecipazione alla grigliata... infatti è passato tra i confermati
Eeeehhhh... allora... te Geppo mettiti pure tra i non partecipa, che 307 Audi (anche se ex) non sono ammesse a casa miaGeppo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai parlando di un altro Tosk, vero ?