PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
- Grisù_Zena
- Peugeottista curioso
Re: App Link MyPeugeot
Thanks!!!!!
Nuova Peugeot 208 1200 PureTech 100CV EAT8 GTLine Blue Vertigo
Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.
Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.
Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.
Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.
Io ho l'S7 e non ho problemi. L'app non la apro mai, gira sempre in background e quando collego il cel all'auto scarica tutto in automatico. Prova a vedere se non hai impostato il risparmio energetico per le singole app.Ivymike ha scritto:Quindi fatemi capire... voi quando accendete il telefono non aprite l'app e quando accendete la macchina vi trasferisce i dati e i percorsi?
A me faceva così con l'S6 e Android 4.4.2.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Peccato che la applicazione non memorizzi i dati "durante il percorso" per avere così un andamento del viaggio ... ma che riceva soltanto il riassuno "alla fine", altrimenti sarebbe stato molto più carino 

Si ho il risparmio energetico per singole app ma quella peugeot è esclusa.turtuv ha scritto:Io ho l'S7 e non ho problemi. L'app non la apro mai, gira sempre in background e quando collego il cel all'auto scarica tutto in automatico. Prova a vedere se non hai impostato il risparmio energetico per le singole app.Ivymike ha scritto:Quindi fatemi capire... voi quando accendete il telefono non aprite l'app e quando accendete la macchina vi trasferisce i dati e i percorsi?
A me faceva così con l'S6 e Android 4.4.2.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti,
non son riuscito a capire dove e come scaricare l'app in questione.
non son riuscito a capire dove e come scaricare l'app in questione.
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT
206 GT
-
- Peugeottista appassionato
Trovata sul play store.
Scusate del messaggio.
Scusate del messaggio.
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT
206 GT
Niente disinstallata, reinstallata, reimmesso il VIN, mi ha scaricato solo un percorso stamattina e basta.
Cioè con LG G3 andava che era una bellezza, con S6 già storie adesso con S7 proprio non va
Cioè con LG G3 andava che era una bellezza, con S6 già storie adesso con S7 proprio non va
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- stefano1488
- Peugeottista curioso
È colpa di Smart Maneger...ne ho la certezza perche avendo l's4 da quando è uscito in commercio, quindi prima nn c'era di defoult questa app, tutto funzionava perfettamente. Da quando la samsung ha deciso di imporre questa applicazione di m****a, tante app (succhia batteria) nn funzionano più!!!!
Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)
Bastia Umbra (pg)
Come dicevo, sul mio S7 non ho assolutamente problemi. Non saprei.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ragazzi, anche io con il mio Honor7 ho problemi.
Prima con il Galaxy S3 non avevo nessun problema. Io ho scaricato l'APP, no messo il VIN, ma non mi scarica niente...
Uffa... si vive lo stesso, per carità, ma a volte era comodo avere alcune info.
Prima con il Galaxy S3 non avevo nessun problema. Io ho scaricato l'APP, no messo il VIN, ma non mi scarica niente...
Uffa... si vive lo stesso, per carità, ma a volte era comodo avere alcune info.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
anchio ho installato my-peugeot , sul mio oneplus two ma ho inserito il vin ma non scarica nulla mentre prima sempre con oneplus andava tutto alla perfezione
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
che sia che sia "colpa" delle nuovi versione di Android (nel mio caso 6.0.0)?
prima dellagiornamento ufficiale su oneplus two con la beta di android 6 funzionava, ma appena anno aggiornato la versione di my-peugeot a preso a non funzionare piumasand ha scritto:che sia che sia "colpa" delle nuovi versione di Android (nel mio caso 6.0.0)?
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
Io ho notato che se attivo il bluetooth prima di salire in macchina ... allora fa tutto da solo (scarica il percorso & co), se invece lo attivo dopo allora non mi scarica nulla e devo aprire io l'applicazione e tenerla aperta (o in background) così che quando arrivo a destinazione venga trasferito il percorso.
Magari provate a farci caso se anche da voi "si comporta così" ...
Io ho sempre il BT attivo per poter ricevere e fare chiamate.Virtual ha scritto:Io ho notato che se attivo il bluetooth prima di salire in macchina ... allora fa tutto da solo (scarica il percorso & co), se invece lo attivo dopo allora non mi scarica nulla e devo aprire io l'applicazione e tenerla aperta (o in background) così che quando arrivo a destinazione venga trasferito il percorso.
Ho anche inserito l'applicazione in oggetto tra le app protette... non so proprio cosa fare.