PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica della griglia anteriore della 407 sw

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
cala.federico
Peugeottista curioso

Modifica della griglia anteriore della 407 sw

Messaggio da cala.federico »

Ciao....
nella fine del mese di marzo scorso ho ordinato la mia 407 sw executive full optional.....
ho notato che nella 407 la griglia anteriore è molto larga e la mia paura ke durante la marcia potrebbe entrare qualcosa di grande.....perche no anche un uccello visto le dimensioni della griglia.....in autostrada potrbbe realmente accadere......
Nell'ultima 407 cupe ho notato ke è stata effettuata la modifica alla griglia facendola + fitta.....
visto ke la mia 407 ancora deve essere consegnata , la cui consegna è prevista a settembre , mi chiedo se con l'ultimo restyling sia stata effettua la modifica alla griglia.....
Ringrazio anticipatamente a chi mi rispondesse a questa domanda ...
Grazie
Vincenzo

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

potresti pensare ad una soluzione del genere...

Immagine

guardati il sito della casa che la produce: http://www.hamann-tuning.de/htdocs/index2.htm

lampo
Peugeottista curioso

Re: Modifica della griglia anteriore della 407 sw

Messaggio da lampo »

cala.federico ha scritto:Ciao....
nella fine del mese di marzo scorso ho ordinato la mia 407 sw executive full optional.....
ho notato che nella 407 la griglia anteriore è molto larga e la mia paura ke durante la marcia potrebbe entrare qualcosa di grande.....perche no anche un uccello visto le dimensioni della griglia.....in autostrada potrbbe realmente accadere......
Nell'ultima 407 cupe ho notato ke è stata effettuata la modifica alla griglia facendola + fitta.....
visto ke la mia 407 ancora deve essere consegnata , la cui consegna è prevista a settembre , mi chiedo se con l'ultimo restyling sia stata effettua la modifica alla griglia.....
Ringrazio anticipatamente a chi mi rispondesse a questa domanda ...
Grazie
Vincenzo
Ciao, effettivamente il problema esiste, anche a me è successo di estrarre più di una volta dei passeri che si erano conficcati all'interno e mi accorgevo in quanto mi entrava dentro uno strano odore.
Poi sotto abbiamo quel plasticone di protezione, quindi quando entra dentro qualcosa rimane lì.
Mi ero comperato una griglia in alluminio, poi l'ho sagomata e per di più avevo dato il colore in modo che risultassero in evidenza tutti denti come una bocca di uno squalo. Era veramente forte ma mia moglie diceva che non sono più un ragazzino. Comunque l'ho tolta per il fatto che avevo paura di limitare il flusso d'aria che penso e spero sia stato calcolato ed, essendo in garanzia, avevo paura che non fosse più regolare.
Il problema comunque esiste e ogni tanto mi viene da dare un occhiata attraverso la griglia.
Sono del parere che dovevano in partenza considerare questa possibilità.
La Peugeot 407 per questa mancanza per me ha perso almeno 3 punti.
Ciao Lampo.
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv

Torna a “407 - Generale”