ciao a tutti fino 10 giorni fa il clima impostato in auto a 20 andava benissimo dopo pochi minuti che ero in macchina si stava bene, ora si accende e si spegne il compressore credo tantè che in macchina fa freddo 3 minuti si e tre minuti no con conseguenza che sotto il sole ti cucini.
ieri l'ho portata dal conce mi ha fatto attendere circa 2 ore e mezza ha levato il gas,fatto il vuoto e rimesso il gas. = non funziona ancora,cosa puo essere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto clima bizona
- sisu70
- Peugeottista fast&furious
Re: aiuto clima bizona
Sensore irraggiamento ? Anche io ho dei sospetti sul mio ...esamax2000 ha scritto:ciao a tutti fino 10 giorni fa il clima impostato in auto a 20 andava benissimo dopo pochi minuti che ero in macchina si stava bene, ora si accende e si spegne il compressore credo tantè che in macchina fa freddo 3 minuti si e tre minuti no con conseguenza che sotto il sole ti cucini.
ieri l'ho portata dal conce mi ha fatto attendere circa 2 ore e mezza ha levato il gas,fatto il vuoto e rimesso il gas. = non funziona ancora,cosa puo essere?
Ciao, Nicola.
Peugeot 508 SW Allure BlueHDi 180 S&S EAT6 (11/2016, 170.000 km al 9/5/2024)
Ex: Peugeot 207 Allure 1.6 16V VTi 5 porte (4/2011 - 2/2021, 125.000 km)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016, 66.000 km)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 16V HDi FAP 110CV (2/2006 - 4/2014, 230.000 km)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2011, 262.000 km)
Ex: Peugeot 205, Peugeot 406, Peugeot 106
Ex: Peugeot 207 Allure 1.6 16V VTi 5 porte (4/2011 - 2/2021, 125.000 km)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016, 66.000 km)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 16V HDi FAP 110CV (2/2006 - 4/2014, 230.000 km)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2011, 262.000 km)
Ex: Peugeot 205, Peugeot 406, Peugeot 106
-
- Peugeottista curioso
clima bizona
mah! proprio non saprei, domattina chiamo il capo officina e le chiedo di fissare un nuovo appuntamento, secondo me è la centralina che fa i pasticci con il caldo
poi non so più di tanto, ho sentito parlare di un aggiornamento software per il clima. sarebbe il colmo fosse la centralina è già la terza che mi sostituisconoi in sei mesi
23 giugno 2005 acquisto
6 gennaio 2006 lettera di peugeot per cambio tubi freni
12 marzo lettera di peugeot per aggiornamento software
10 aprile la centralina bizona manda sempre caldo lato passegero(sostituita)
6 maggio la centralina bizona manda sempre caldo lato conducente (sostituita)
30 giugno il clima va 3 minuti si e tre minuti no (ancora da risolvere )
307 sw hdi 1600 anno costruzione aprile 2005
ciao mauro
P.s che provo a portarla a lourdes ??
poi non so più di tanto, ho sentito parlare di un aggiornamento software per il clima. sarebbe il colmo fosse la centralina è già la terza che mi sostituisconoi in sei mesi
23 giugno 2005 acquisto
6 gennaio 2006 lettera di peugeot per cambio tubi freni
12 marzo lettera di peugeot per aggiornamento software
10 aprile la centralina bizona manda sempre caldo lato passegero(sostituita)
6 maggio la centralina bizona manda sempre caldo lato conducente (sostituita)
30 giugno il clima va 3 minuti si e tre minuti no (ancora da risolvere )
307 sw hdi 1600 anno costruzione aprile 2005
ciao mauro
P.s che provo a portarla a lourdes ??
-
- Peugeottista curioso
clima bizona
continua la storia.......
il capo officina peugeot dice che non esiste nessun aggiornamento per la sudetta centralina bizona e che non sa da dove partire per il guasto, risultato oggi chiama peugeot italia per chiarimenti circa come poter procedere .....intanto qui a verona con 35° gradi all'ombra attendiamo fiduciosi qualche responso da parte di peugeot sperando che non arrivi inverno prima di poter sentire aria fresca dalle bocche della 307.
la puntata continua...............
ciao a tutti da Mauro
il capo officina peugeot dice che non esiste nessun aggiornamento per la sudetta centralina bizona e che non sa da dove partire per il guasto, risultato oggi chiama peugeot italia per chiarimenti circa come poter procedere .....intanto qui a verona con 35° gradi all'ombra attendiamo fiduciosi qualche responso da parte di peugeot sperando che non arrivi inverno prima di poter sentire aria fresca dalle bocche della 307.
la puntata continua...............
ciao a tutti da Mauro
-
- Peugeottista curioso
clima bizona
ciao continua il problema ......venerdi scorso sono andato dal conce e forse (dico forse) ha detto che può essere gli sportelli in plastica che si dilatano con il caldo ed ora sto attendendo che arrivino i pezzi che (visto che l'auto è in garanzia sostituisce tutto il sistema) speriamo che arrivino in fretta e vi terrò aggiornati sull'andamento anche perchè credo il problema non è solo isolato al mio,solo dal concessionario che vado io siamo già in tre ad avere il problema.
ciao e.......la puntata continua......
mauro
ciao e.......la puntata continua......
mauro
-
- Peugeottista curioso
aiuto clima bizona
Ciao a tutti siamo alle solite ieri il conce mi restituito l'auto dopo due giorni di sosta in officina, sostituito tutto il sistema delle bocche che secondo il conce si dilatavano con il sole,comunque sia non è stato risolto un tubo e siamo alle solite
venerdi devo partire per la spagna sto cazz di conce non riesce a risolvere.
comunque secondo me o è la centralina che impazzisce
oppure la mancanza di gas
ma mi domando quanta fatica impiegano per raggiungere il guasto è un mese che me lo portano avanti.
ciao mauro
venerdi devo partire per la spagna sto cazz di conce non riesce a risolvere.
comunque secondo me o è la centralina che impazzisce
oppure la mancanza di gas
ma mi domando quanta fatica impiegano per raggiungere il guasto è un mese che me lo portano avanti.
ciao mauro
-
- Peugeottista curioso
clima bizona
ciao a tutti e ci risiamo per un nuovo giorno, questa mattina sono tornato nuovamente dal conce ,che dopo avere spiegato per l'ennesima volta che il clima funziona quando fa più freddo e cioè alla notte e al mattino finchè la temperatura del cdb non raggiunge i 30° al raggiungimento di +30° non va più..
comunque sia domani pomeriggio mi aspettano per sostituire di nuovo la centralina bizona (la prima è stata sostituita questo inverno perchè metà macchina andava con 15 gradi e l'altra metà con 28.
che sia la volta buona domani???
oramai ho perso le speranze .
ciao mauro
comunque sia domani pomeriggio mi aspettano per sostituire di nuovo la centralina bizona (la prima è stata sostituita questo inverno perchè metà macchina andava con 15 gradi e l'altra metà con 28.
che sia la volta buona domani???
oramai ho perso le speranze .
ciao mauro