Che versione di Android avevi?plated ha scritto:prima dellagiornamento ufficiale su oneplus two con la beta di android 6 funzionava, ma appena anno aggiornato la versione di my-peugeot a preso a non funzionare piumasand ha scritto:che sia che sia "colpa" delle nuovi versione di Android (nel mio caso 6.0.0)?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
allora con la versione 5.1 funzionava tutto alla perfezione poi con la beta pubblica di Android 6 funzionava pure ma con gli aggiornamenti dell'app my-Peugeot iniziano i problemi scaricava i percorsi una volte a si è una no, con l'ultimo aggiornamento sia di Android 6 ufficiale e con gli ultimi aggiornamenti dell'app my-Peugeot non funziona più, non scarica nessun percorso e diventata un applicazione inutilemasand ha scritto:Che versione di Android avevi?plated ha scritto:prima dellagiornamento ufficiale su oneplus two con la beta di android 6 funzionava, ma appena anno aggiornato la versione di my-peugeot a preso a non funzionare piumasand ha scritto:che sia che sia "colpa" delle nuovi versione di Android (nel mio caso 6.0.0)?
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
esatto come successo a me... ormai non va più
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Io non riesco a localizzare il veicolo. Ho un iPhone 5s. Non ho nemmeno capito come si fa a memorizzare i percorsi.
In più da My Peugeot non riesco ad accedere a LinkMy peugeot...mi dice che devo collegarmi ad un altro store (quello francese)...ma le due app non dovrebbero comunicare?
Dovrebbe farlo automaticamente...Sky08 ha scritto:Io non riesco a localizzare il veicolo. Ho un iPhone 5s. Non ho nemmeno capito come si fa a memorizzare i percorsi.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Una funzione davvero comoda sarebbe quella di poter cercare l'indirizzo da smartphone (molto piu veloce e preciso grazie all'integrazione con Google Maps) e poterlo trasferire allo smeg. 

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Se io mi collego da cellulare all'app Link my peugeot e cerco di localizzare l'auto, mi dice "posizione non disponibile". Devo forse impostare qualcosa da navigatore? Oppure dovrebbe partire in automatico?Rob_80 ha scritto:Dovrebbe farlo automaticamente...Sky08 ha scritto:Io non riesco a localizzare il veicolo. Ho un iPhone 5s. Non ho nemmeno capito come si fa a memorizzare i percorsi.
Non devi impostare nulla sul navigatore, l''app ti dà semplicemente le coordinate di arrivo del percorso più recente scaricato dall'auto, quindi se finora non hai memorizzato nessun percorso non potrai nemmeno vedere la posizione dell'auto.Sky08 ha scritto:Se io mi collego da cellulare all'app Link my peugeot e cerco di localizzare l'auto, mi dice "posizione non disponibile". Devo forse impostare qualcosa da navigatore? Oppure dovrebbe partire in automatico?Rob_80 ha scritto:Dovrebbe farlo automaticamente...Sky08 ha scritto:Io non riesco a localizzare il veicolo. Ho un iPhone 5s. Non ho nemmeno capito come si fa a memorizzare i percorsi.
Quando sei in auto con il telefono collegato via Bluetooth allo SMEG, nell'app Link MyPeugeot si vede la schermata in cui ti conferma che l'app è connessa all'auto? Se la vedi, quando spegni il motore dovrebbe scaricarti automaticamente il percorso sul telefono
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Sky08 ha scritto:Se io mi collego da cellulare all'app Link my peugeot e cerco di localizzare l'auto, mi dice "posizione non disponibile". Devo forse impostare qualcosa da navigatore? Oppure dovrebbe partire in automatico?Rob_80 ha scritto:Dovrebbe farlo automaticamente...Sky08 ha scritto:Io non riesco a localizzare il veicolo. Ho un iPhone 5s. Non ho nemmeno capito come si fa a memorizzare i percorsi.
Ho anch'io iphone 5s e mi funziona tutto tranne alcune volte che non scarica i percorsi ma magari si ripristina il giorno dopo.
Per quanto riguarda la localizzazione a volte capita di lasciare la macchina in posti non mappati quindi non te la trova.
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
In quel caso non mostra direttamente le coordinate GPS invece della via?Trevi74 ha scritto:
Per quanto riguarda la localizzazione a volte capita di lasciare la macchina in posti non mappati quindi non te la trova.
[Dall'11/09/14]
Sì, esatto.Davide92 ha scritto:In quel caso non mostra direttamente le coordinate GPS invece della via?Trevi74 ha scritto:
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Domani controllerò, grazie!Davide92 ha scritto:Non devi impostare nulla sul navigatore, l''app ti dà semplicemente le coordinate di arrivo del percorso più recente scaricato dall'auto, quindi se finora non hai memorizzato nessun percorso non potrai nemmeno vedere la posizione dell'auto.Sky08 ha scritto:Se io mi collego da cellulare all'app Link my peugeot e cerco di localizzare l'auto, mi dice "posizione non disponibile". Devo forse impostare qualcosa da navigatore? Oppure dovrebbe partire in automatico?Rob_80 ha scritto:Dovrebbe farlo automaticamente...Sky08 ha scritto:Io non riesco a localizzare il veicolo. Ho un iPhone 5s. Non ho nemmeno capito come si fa a memorizzare i percorsi.
Quando sei in auto con il telefono collegato via Bluetooth allo SMEG, nell'app Link MyPeugeot si vede la schermata in cui ti conferma che l'app è connessa all'auto? Se la vedi, quando spegni il motore dovrebbe scaricarti automaticamente il percorso sul telefono
Forse qualcuno può aiutarmi anche su questo aspetto...Ho dovuto riportare il mio iPhone5s alle impostazioni di fabbrica e quindi mi è toccato ricollegarlo alla 208. Da qui la prima anomalia rispetto alla configurazione originaria effettuata in concessionaria: sia sul navigatore che sul cellulare mi è comparsa la richiesta di associazione con tanto di codice e x farla accogliere ho dovuto premere Accetta su entrambi. Non sempre l'operazione è andata in porto: tutte le volte che la ripetevo cambiava il codice di associazione. Poi l'app my Peugeot ha preso a non funzionare (adesso mi dà errore interno). Ho dovuta reinstallarla. Su CarPlay resta perennemente attiva la ricerca di altre auto, nonostante sia stata individuata la 208. Idem x il Bluetooth: riconosciuta Peugeot, ma è perennemente attiva la ricerca di altri dispositivi. Il tutto (CarPlay e Bluetooth) anche adesso mentre scrivo nel forum, quindi ad auto spenta (e Bluetooth attivo). Ma la cosa più strana è questa: il telefono risulta sincronizzato in tutto e per tutto, sul navigatore si vedono le ultime chiamate effettuate (con tanto di nome della persona), ma la rubrica risulta vuota!!!
Non c'è stato verso di sincronizzare tutto al completo, nonostante da cellulare risultassero le spunte su tutto.
In più sul display del cellulare non mi comprare più il tragitto da casa al lavoro con i tempi di percorrenza (era partito in automatico, io non lo avevo impostato). Cosa può essere successo? Scusate la prolissità e, per alcuni, la banalità delle richieste, ma io non li raccapezzo...
Grazie a chi saprà aiutarmi

Non c'è stato verso di sincronizzare tutto al completo, nonostante da cellulare risultassero le spunte su tutto.
In più sul display del cellulare non mi comprare più il tragitto da casa al lavoro con i tempi di percorrenza (era partito in automatico, io non lo avevo impostato). Cosa può essere successo? Scusate la prolissità e, per alcuni, la banalità delle richieste, ma io non li raccapezzo...

Grazie a chi saprà aiutarmi

Riporto la mia esperienza dopo 3 giorni di utilizzo (quindi poco).
Cellulare Google Nexus 5 (fatto da LG), Android 6.0.1. L'App funziona a dovere. Salgo in auto e si aggancia subito il bluetooth. A fine viaggio mi arriva la notifica con Km percorsi e consumo medio della tratta.
La posizione del parcheggio viene salvata.
Perdonate, non ho sotto mano la versione SW dello SMEG. Auto ritirata lunedì, spero sia l'ultima disponibile.
Cellulare Google Nexus 5 (fatto da LG), Android 6.0.1. L'App funziona a dovere. Salgo in auto e si aggancia subito il bluetooth. A fine viaggio mi arriva la notifica con Km percorsi e consumo medio della tratta.
La posizione del parcheggio viene salvata.
Perdonate, non ho sotto mano la versione SW dello SMEG. Auto ritirata lunedì, spero sia l'ultima disponibile.
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016