Ciao gidea75
il motivo potrai capirlo se leggi i post al link:
<
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=100382" onclick="window.open(this.href);return false; >
Comunque riassumo,
L'autoradio in questione non viene fornita di nessun manuale o istruzioni per l'installazione.
Si perdono alcune funzioni dei comandi al volante, dipende dal modello di "Centralina" in uso sull'autovettura e dall'anno di costruzione.
L'autoradio costringe ad eliminare il display che fornisce informazioni dell'auto in italiano oltre alla temperatura esterna che si perdono.
C'è un app per configurare i settaggi dell'auto ma sono in inglese tradotto dal cinese e forse inizialmente dal cirillico, pertanto intraducibili , indicazioni senza senso logico . Inoltre sono in carattere talmente piccolo che sarebbe inutile tenerle a vista sul display, che... mi ripeto... cavolo non si vede.... una mazza, su quel cavolo di display.
L'autoradio viene venduta attribuendole un display a 7 pollici ma in realtà sono 6" poco male, ma non è possibile vedere il display di giorno in quanto data la sua posizione i riflessi di luce lo rendono assolutamente ceco.
La telecamera di retromarcia di giorno il display non te la mostra per i riflessi di luce, il parcheggio lo si esegue innestando la retro consecutivamente a più riprese prima marcia, e che accade... che i tempi di accensione e spegnimento della telecamera sono troppo veloci, così non riesci a inquadrare quello che avviene dietro l'autovettura, si dovrebbe usare un congegno che ritardi il tempo di accensione e spegnimento del display. Ci sono modelli di radio che hanno un tasto apposito che mantiene accesa la telecamera durante il parcheggio, ed il display ha un cursore che aumenta o diminuisce la luminosità durante il parcheggio, vedi Chevrolet Starter.
Per ovviare ai riflessi si dovrebbe ricorrere ad autoradio con il frontalino regolabile ... e ci sono in commercio.
L'autoradio se la installi personalmente servono assolutamente le istruzioni per il montaggio non sono pochi i cavi posteriori...
Chissà se mi son fatto capire.
< si diventa un buon allievo, se l'insegnamento è stato chiaro e semplice. >
Porca boia, non siamo mica qui a pettinare le bambole, patacca di un patacca di Cinesi e pataccari affini..
Ciao...